Ciao+Darwin+8%2C+chi+%C3%A8+Martina+Fusco%3A+tutto+sulla+concorrente+dei+%26%238220%3BDavide%26%238221%3B+che+ha+fatto+impazzire+il+web
sologossipit
/2019/04/20/ciao-darwin-martina-fusco-2/amp/
Programmi TV

Ciao Darwin 8, chi è Martina Fusco: tutto sulla concorrente dei “Davide” che ha fatto impazzire il web

Ciao Darwin 8, chi è Martina Fusco: tutto sulla concorrente dei “Davide” che ha fatto impazzire il web dopo la sfilata in intimo andata in onda venerdì 19 aprile 2019.

Ciao Darwin 8, chi è Martina Fusco, la concorrente dei Davide che ha fatto impazzire tutti.

Venerdì 19 aprile 2019 è andato in onda il consueto appuntamento con Ciao Darwin, il divertentissimo varietà targato Paolo Bonolis. A sfidarsi nell’ultima puntata, due categorie bibliche: i Davide contro i Golia, o meglio i bassi contro gli altri. A capitanare i piccoletti, il campione di judo Fabio Basile, mentre alla guida dei Golia il pallavolista Luigi Mastrangelo, alto due metri! Gag e prove si sono alternate in quella che è stata una puntata ricca di divertimento, come sempre. Ma tra i protagonisti di questo venerdì, c’è stato qualcuno che non è passato inosservato. Una concorrente dei “Davide”, precisamente la numero 12. Si chiama Martina Fusco, ha 19 anni e ed è napoletana. Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza che ha incantato tutti col suo corpo mozzafiato.

Per ulteriori news e informazioni su Martina Fusco e le altre protagoniste della sfilata di Ciao Darwin CLICCA QUI

Ciao Darwin 8, chi è Martina Fusco: tutto sulla concorrente dei “Davide” che ha sfilato in intimo

Martina Fusco è una delle concorrenti presenti nella puntata del 19 aprile di Ciao Darwin, nella schiera dei Davide. A difesa delle persone di bassa statura, Martina si è fatta subito notare durante il primo gioco, con una frase che ha spiazzato tutti. “Meglio essere basse avere un fondoschiena alto, che essere alte e avere un fondoschiena basso”. Una teoria che, a giudicare dal suo fisico, non possiamo che approvare. Martina è bellissima, anche se non particolarmente alta. Lo sa bene il pubblico presente ieri nello studio di Ciao Darwin, che è rimasto letteralmente senza parole quando è stata proprio Martina la concorrente scelte per il defilé. Per la consueta sfilata in intimo, la modella napoletana ha indossato un completino celeste che esaltava alla perfezione le sue notevoli forme. Un corpo davvero mozzafiato, che uomini e donne hanno commentato senza sosta sui social. Ecco una foto del defilè, postata da Martina sul suo profilo Instagram:

 

Leggi anche —->Sara Croce, chi è Madre Natura di Ciao Darwin 8: età, Instagram e vita privata

E proprio il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dopo la messa in onda della puntata di ieri. Profilo che conta già più di 80 mila followers, in continua crescita. Dai suoi social, è possibile vedere che la ragazza lavora come modella e fotomodella. Tanti gli scatti lavorativi presenti sul suo profilo, oltre ai video che testimoniano la partecipazione a vari concorsi di bellezza. E non fatichiamo a capire il perché, Martina Fusco è davvero bellissima.

 

Una bella notizia per i fan

E dai suoi social arriva anche un’altra notizia. Una bellissima notizia per tutti i suoi ammiratori. Pare infatti che la bella napoletana sia stata confermata dagli autori di Ciao Darwin. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, la ragazza comunica che tronerà nella trasmissione, ma non come concorrente. Martina Fusco sarà quindi una presenza fissa nel varietà del venerdì sera. Con grande gioia dei suoi fan, che ieri sono stati letteralmente rapiti dalla sua sensualità.

Leggi anche —>Ciao Darwin, Martina Fusco scatena il pubblico: l’incredibile dichiarazione

Published by