Uomini+e+Donne%2C+Giulia+Cavaglia%3A+%26%238220%3BSi+sente+con+l%26%238217%3Bex+corteggiatrice+di+Luigi%26%238221%3B
sologossipit
/2019/04/24/flavio-valentina-uomini-donne/amp/
Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: “Si sente con l’ex corteggiatrice di Luigi”

Uomini e Donne oggi, 24 aprile, Giulia Cavaglia ha dei dubbi sul suo corteggiatore Flavio e chiede di vedere il telefono.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, Trono Classico, verte essenzialmente sulle due donne: Giulia e Angela. Le due troniste di Maria De Filippi stanno conoscendo i loto corteggiatori, ma soprattutto Giulia Cavaglia ha dei dubbi.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi, Giulia: “Ho paura che Giulio sia aggressivo”

Giulia Cavaglia controlla il telefono di Flavio a Uomini e Donne

Flavio, uno dei corteggiatori, non vuole baciare Giulia e la tronista si è convinta che abbia qualcuno fuori. “È come se dovesse giustificare qualcosa a qualcuno fuori. Non proprio una fidanzata, ma forse una “T***amica” passatemi il termine. Flavio non mi dici niente a riguardo?”. Il corteggiatore risponde: “Non ho nessuno a cui dare conto fuori”. Giulia Cavaglia chiede quindi di vedere il telefono a Gianni. “Non esiste questa cosa – dichiara Flavio – Lo facciamo fuori dalle telecamere”. Flavio vuole lasciare il programma, esce fuori, ma Giulia chiede di vedere prima il telefono. Dopo pochi istanti in cui la tronista guarda il telefono il corteggiatore Flavio glielo strappa dalle mani. Maria De Filippi cerca quasi di difendere il corteggiatore dicendo che però il telefono in mano glielo ha dato per vedere le cose, ma la Cavaglia non è assolutamente convinta. “Maria io voglio andare via – dichiara Flavio – Non mi interessa più, non mi piace nemmeno l’immagine che sto dando di me. Non ti darò il telefono nemmeno nella vita di tutti i giorni”. Giulia Cavaglia però ha un dubbio perché Flavio ha un rapporto, a suo dire, troppo intimo, con Valentina, l’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni.

Manuel e Giulia: bacio appassionato in esterna a Uomini e Donne

Intanto Maria mostra l’esterna di Giulia e Manuel. I due si chiariscono dopo l’ultima discussione e i due, dopo una bellissima sorpresa di Manuel nei confronti di Giulia per il suo compleanno si baciano appassionatamente.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Published by