Uomini e Donne oggi, Giulia: “Ho paura che Giulio sia aggressivo”

Giulia Cavaglia, Uomini e Donne: tutti contro Flavio, il corteggiatore è falso?

uomini-donne-giulia-cavaglia

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 24 aprile, riprende le fila del discorso iniziato ieri con la Tronista Giulia Cavaglia. La ragazza ha infatti portato fuori in esterna Giulio, col quale sembra aver riallacciato i rapporti mentre, il povero corteggiatore Manuel, rimane in disparte e sembra soffrire sempre di più anche per via dell’arrivo del nuovo uomo che corteggia Giulia, Flavio “Secondo me Giulio provava a baciarla a tutti i costi, ma non lo riesco a vedere bene, non credo a quello che dice e quello che fa, mi sembra strano”. La tronista spiega che il bacio con lui non è scattato perché vuole farsi corteggiare ancora: “Ho scoperto una nuova parte di te”.

Leggi anche: Uomini e Donne, Mario Serpa senza freni: duro attacco a Clarissa e Federico

Uomini e Donne, Giulia e Flavio: il corteggiatore è falso?

Maria manda poi in onda l’esterna tra Giulia e Flavio, i due parlano della scorsa puntata quando il corteggiatore è stato accusato di non essere sincero perché non l’aveva baciato: “Se sono finto verrà a galla, faccio quello che mi sento”. Tornati in studio Manuel riprende la parola e anche Giulio: i due concordano sul fatto Flavio se la tiri tantissimo: “Io sono un gentiluomo anche se non le apro la portiera – dichiara Manuel – Flavio è furbo, ma piano piano la maschera si sta spezzando”. Anche il tronista Andrea Zelletta dichiara che Flavio ha sbagliato anche nel cominciare l’esterna dichiarando di essere di fretta: “Una telenovela è più vera, fai un sorriso quando la vedi invece di dire che hai l’ansia. Aprire la portiera è un atteggiamento studiato”. Il corteggiatore si difende: “Io a casa a Pescara ho un lavoro, un cane, stavo aspettando l’autobus sono rimasto spiazzato quando l’ho vista. Da questo percorso io spero nasca un fidanzamento non la voglio baciare se non me la sento, sono abituato ad essere l’unico”.

Giulia Cavaglia: “Ho paura che Giulio sia aggressivo”

Maria ferma però la discussione e spiega che ai corteggiatore manca un pezzo. Il giorno del compleanno di Giulia la tronista doveva vedere Manuel e, tra Flavio e Giulio, nonostante abbiano chiesto entrambi di vederla, lui sceglie Flavio. A quel punto Giulio si alza e se ne va. “Ho scelto di rivedere Flavio perché non mi ispira fiducia e volevo approfondire. Di Giulio ho un po’ paura che sia più aggressivo: ho molti amici che lavorano in discoteca e mi hanno parlato di risse fuori dai locali. Lo vedo un po’ troppo eccessivo”. Su questo argomento, Giulio rientra: “Non hai rispetto a dire una cosa del genere in pubblico, non sai perché sono capitate delle risse, è terrificante tutto ciò”. Giulia Cavaglia allora urla: “Ti vergogni della persona che sei? Io so perché lui è un po’ fumantino, non voglio però approfondire o gettare cose addosso a lui se non sono sicure”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy