Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+incredibile+accusa+nei+suoi+confronti%3A+parole+forti
sologossipit
/2019/04/27/barbara-durso-incredibile-accusa-parole-forti/amp/
SOCIAL

Barbara D’Urso, incredibile accusa nei suoi confronti: parole forti

Barbara D’Urso, l’incredibile accusa rivolta alla conduttrice spiazza tutti. Un volto noto della televisione italiana, infatti, ha qualcosa da dire. 

Barbara D’Urso, l’incredibile accusa spiazza tutti: parole forti

È senz’altro una delle conduttrici più affermate e di successo di questi ultimi anni consecutivi. Barbara D’Urso, giorno dopo giorno, conquista tutti. Ogni suo programma ottiene uno spietato successo. E sarà proprio per questo, evidentemente, che l’azienda Mediaset ha deciso di puntare sempre di più su di lei. Affidandole programmi storici. Come il Grande Fratello. O, addirittura, sperimentando con lei nuovi format. Come nel caso di Live-Non è la D’Urso. In ognuno di essi, la bella napoletana dedica anima e corpo. Così come nel caso del reality più famoso in Italia, Barbara instaura un ottimo legame con ogni singolo concorrente. Diventando, così, la loro confidente. Ed è proprio da uno di essi che, però, la famosa conduttrice ha ricevuto un’incredibile accusa. Ma capiamo cosa è successo. E, soprattutto, chi è la persona che l’accusa.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le anticipazioni dei suoi unici ed imperdibili programmi Mediaset –> clicca qui

Barbara D’Urso, incredibile accusa nei suoi confronti: parole forti

Nella scorsa edizione del Grande Fratello, Barbara D’Urso aveva stretto un rapporto davvero speciale con uno dei concorrenti. Nonché, poi, vincitore della stagione. Parliamo, infatti, di Alberto Mezzetti. Il ‘Tarzan’ che aveva confessato il suo ‘amore’ per la conduttrice. È, infatti, proprio lui che lancia delle incredibile accuse alla bella napoletana. Perché? A detta dell’ex vincitore del reality, infatti, la D’Urso l’avrebbe abbandonato. Ma procediamo con ordine. “Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato?”, esordisce Alberto in una lettera pubblicata sul settimanale Di Più. Nella missiva, inoltre, l’ex vincitore del reality ci va davvero giù pesante nei confronti della D’Urso. Specificando che, per la nuova stagione televisiva, la conduttrice aveva pensato qualcosa anche per lui. Ma che, con l’incalzare di presunte voci di una possibile relazione tra i due, non è mai andato in porto. È proprio su questo punto, infatti, che Alberto batte. “Mi hai allontanato perché la gente pensava che tra noi due ci fosse una relazione?”, continua.

Come reagirà la regina di Mediaset di fronte a tali accuse?

Insomma, le accuse lanciate da Alberto Mezzetti sono davvero incredibili. L’ex vincitore del Grande Fratello, quindi, accuserebbe Barbara D’Urso di averlo abbandonato. Ma come reagirà la conduttrice? Sappiamo tutti che la napoletana è molto discreta sulla sua vita privata. Tuttavia, però, siamo certi che una risposta, seppure minima, arrivi al più presto.

 

Published by