Grande+Fratello+news%2C+Jessica+Mazzoli%3A+ecco+come+sta+dopo+l%26%238217%3Boperazione
sologossipit
/2019/04/29/grande-fratello-jessica-mazzoli-ecco-come-sta/amp/
Grande Fratello

Grande Fratello news, Jessica Mazzoli: ecco come sta dopo l’operazione

Grande Fratello news, Jessica Mazzoli: ecco come sta dopo l’operazione.

Grande Fratello news, Jessica Mazzoli: ecco come sta dopo l’operazione.

Questa sera, lunedì 29 aprile, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello. Il reality show più amato dagli italiani riserverà tantissime sorprese e colpi di scena anche nell’appuntamento di questa sera. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, in questi giorni sono successe diverse cose che sicuramente verranno affrontata e ridiscusse insieme alla conduttrice Barbara D’Urso. Uno degli avvenimenti che ha tenuto tutti con il fiato sospeso in settimana, è stato sicuramente l’improvviso malore della cantante e concorrente del reality Jessica Mazzoli. L’ex compagna di Morgan infatti è stata portata fuori dalla casa a causa della sue condizioni di salute. Inizialmente pareva nulla di grave, ma poi Jessica il ricovero in ospedale prolungato di Jessica ha fatto temere il peggio ai fan. A rassicurare tutti sulle condizioni della cantante però ci ha pensato la padrona di casa Barbara D’Urso, ieri pomeriggio a Domenica Live. La conduttrice del Grande Fratello ha voluto far chiarezza sulla vicenda ed ha annunciato una cosa molto importante proprio in merito a Jessica Mazzoli. Ecco cosa ha detto in diretta tv Barbara D’Urso.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata: CLICCA QUI

Grande Fratello, il messaggio di Barbara D’Urso: ecco come sta Jessica Mazzoli

Durante la trasmissione Domenica Live, Barbara D’Urso ha parlato delle condizioni di salute della concorrente del Grande Fratello Jessica Mazzoli. La conduttrice napoletana ha voluto rassicurare tutti i fan della cantante affermando che, ad oggi, Jessica è ancora a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello. La D’Urso ha poi aggiunto che attualmente la Mazzoli è tenuta in isolamento senza tv né cellulare in un ospedale romano, di conseguenza non gli arrivano notizie dall’esterno. Per il momento però non si sa ancora quando Jessica riuscirà a rientrare nella casa, tutto dipenderà da come il suo corpo reagirà all’intervento di peritonite subito. Ecco le parole di Barbara D’Urso a Domenica Live: “Sta bene, è isolata: ha una stanza singola senza il televisore. Jessica è stata tutelata anche come concorrente. Deve stare in ospedale per qualche giorno. Noi faremo quello che i medici decideranno sia giusto per Jessica. Viene prima la salute e poi il gioco”.

Published by