Morto+Tales+Soares%3A+il+famoso+modello+crolla+durante+la+sfilata+davanti+a+tutti
sologossipit
/2019/04/29/morto-modello-tales-soares/amp/

Morto Tales Soares: il famoso modello crolla durante la sfilata davanti a tutti

Morto Tales Soares: il famoso modello crolla durante la sfilata davanti a tutti.

Morto Tales Soares: il famoso modello crolla durante la sfilata.

Tutto il mondo della moda è in lutto per la morte improvvisa di Tales Soares, il famoso modello brasiliano è morto a soli 26 anni durante una sfilata in Brasile. Ecco tutti i dettagli:

Forse ti interessa leggere anche: È morto Monkey Punch: addio al mangaka giapponese creatore di Lupin III

Tales Soares morto in passerella

Tutto il mondo della moda è in preda al dolore e allo sgomento per la morte del 26enne Tales Soares, il famoso modello brasiliano che durante la sfilata, avvenuta lo corso sabato, in occasione della famosa settimana della Moda di San Paolo, è crollato privo di vita sulla passerella. Come è stato riportato anche dal quotidiano ‘The Sun’, il giovane stava sfilando in passerella quando all’improvviso ha perso i sensi ed è crollato in passerella davanti agli occhi sbalorditi di milioni di persone. Dopo il malore, il ragazzo è stato portato d’urgenza in ospedale, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile.

Forse ti interessa leggere anche: Emiliano Sala, tragedia immane per la famiglia: morto il padre Horacio

Tales Soares: le cause della morte

Sono ancora incerte le cause che hanno portato il giovane modello alla morte. Secondo i medici Soares probabilmente è stato ucciso da una malattia congenita anche se ancora si aspettano i risultati delle analisi. Per la famiglia, invece, l’ipotesi della malattia non regge. I genitori, infatti, fanno sapere che il figlio godeva di ottima salute e che seguiva una dieta molto equilibrata. La morte di Tales Soares resta per il momento un grande mistero da risolvere, intanto su corpo del ragazzo è stata disposta l’autopsia per accertare le reali cause che lo hanno portato al decesso.

Per rimanere sempre aggiornato su notizie di attualità italiana ed estera, CLICCA QUI

Published by