Emiliano Sala, tragedia immane per la famiglia: morto il padre Horacio

E’ morto Horacio Sala, padre di Emiliano, a tre mesi dalla scomparsa del figlio.

Incredibile tragedia: è morto il padre di Emiliano Sala. Il drammatico evento si consuma tre mesi dopo la morte del giocatore del Nantes trasferito al Cardiff. Ricordiamo tutti cosa è successo al calciatore e, stando ai primi racconti, il padre deve aver sofferto moltissimo, troppo. Un dolore che non possiamo spiegare, né capire.

Il calciatore era disperso nella Manica durante il trasferimento a bordo di un aereo turistico. Adesso, un’altra tragica notizia per la famiglia: questo venerdì è venuto a mancare anche suo padre, Horacio Sala.

Horacio Sala
E’ morto Horacio Sala, padre di Emiliano

Morto il padre di Emiliano Sala, Horacio

E’ morto Horacio Sala: questo è quanto si apprende nelle prime ore di venerdì 26 aprile 2019. Stando alle prime ricostruzioni, Horacio si è sentito male. La morte è arrivata dopo tanta, tantissima sofferenza per quanto è accaduto a suo figlio Emiliano. E’ stato il sindaco della città argentina in cui si trovava, Julio Müller, a dare l’annuncio su Radio La Red: “Questo 2019 non smette di sorprenderci con un’altra brutta notizia. Alle 5 del mattino, mi ha chiamato la compagna di Horacio. Quando sono arrivato, lei era distrutta accanto al corpo dell’uomo che neppure i medici hanno potuto salvare”.

Poi, ha continuato: “Horacio non ha mai superato la morte di Emiliano, quando il suo corpo è stato trovato, si pensava che potessero trovare pace, ma quest’altra tragedia non ha dato loro scampo”.

Una tragedia immane: cos’è successo

Molto probabilmente, i familiari ancora non riescono a spiegarsi cosa sia successo. Stando alle prime ricostruzioni, dovrebbe essere stato un infarto a stroncare la vita di Horacio, padre di Emiliano Sala. Possiamo soltanto immaginare e, forse neanche, la sofferenza di un uomo che perde suo figlio in quel modo. La vicenda ha interessato tutto il mondo: il calciatore era scomparso praticamente dopo essersi messo in viaggio su un aereo turistico.

PER CONTINUARE AD ESSERE AGGIORNATO SULLA VICENDA: CLICCA QUI

Impostazioni privacy