Daniele+De+Rossi+Sarah+Felberbaum+Instagram%3A+scambio+di+messaggi+d%26%238217%3Bamore%2C+followers+in+estasi
sologossipit
/2019/05/07/daniele-de-rossi-sarah-felberbaum-scambio-messaggi/amp/
SOCIAL

Daniele De Rossi Sarah Felberbaum Instagram: scambio di messaggi d’amore, followers in estasi

Daniele De Rossi Sarah Felberbaum: scambio di messaggi. Ecco cosa si sono scritti i due ‘piccioncini’. I followers sono impazzati per il loro smisurato amore. 

Daniele De Rossi Sarah Felberbaum Instagram: scambio di messaggi d’amore, followers in estasi

L’amore è un sentimento che va coltivato sempre, quotidianamente. È proprio questo che Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum vogliono far capire a tutti. Dopo il siparietto di qualche giorno fa, di cui sono stati protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti, oggi vi parleremo di un’altra coppia giallorossa. Parliamo, come detto precedentemente, del capitano della Roma Daniele De Rossi e dalla sua dolce consorte Sarah Felberbaum. Ed, in particolare, di un romantico e tenero scambio di messaggi tra i due ‘piccioncini’. Che, ovviamente, hanno estasiato tutti i loro sostenitori. Ma vediamo ne dettaglio di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, la loro vita di coppia ed, in generale, per restare aggiornati in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Daniele De Rossi Sarah Felberbaum Instagram: scambio di messaggi d’amore, followers in estasi

Campione non solo a livello calcistico ma anche, e soprattutto oseremmo dire, a livello sentimentale. Daniele De Rossi ama follemente la sua Sarah. E non perde mai occasione per ricordaglielo. Nonostante i tre anni di matrimonio, la coppia appare più innamorata, legata e felice che mai. Lo testimonia, infatti, il dolce messaggio che il capitano della Roma ha voluto scrivere alla sua dolce consorte. Ma non solo. Perché, ovviamente, Sarah ha voluto rispondere a tale dichiarazione d’amore con altrettanto parole d’amore. “Follemente”, scrive l’attrice a corredo dei messaggi scritta dal giocatore. Immediata è stata, quindi, la reazione dei loro accaniti sostenitori. I quali, alla visione di tali parole, sono letteralmente impazziti di gioia. Tantissimi, infatti, sono i messaggi d’apprezzamento e di lode per la coppia. In effetti, è impossibile dir loro il contrario.

Published by