Chi+%C3%A8+Deva+Cassel%3A+et%C3%A0+e+carriera+della+modella%2C+figlia+di+Monica+Bellucci
sologossipit
/2019/05/11/deva-cassel-monica-bellucci-figlia/amp/
SOCIAL

Chi è Deva Cassel: età e carriera della modella, figlia di Monica Bellucci

Chi è Deva Cassel: età, carriera e vita privata della figlia della famosa attrice, Monica Bellucci.

Chi è Deva Cassel: età e carriera della modella, figlia di Monica Bellucci

È una delle donne ed attrici più belle del panorama italiano: Monica Bellucci deve molto alla sua bellezza, definita da molti leggendaria. Dal suo matrimonio, finito nel 2013, con Vincent Cassel ha avuto due splendide figlie: Deva e Leonie sono i nomi delle due bellissime bimbe, nate nel 2004 e nel 2010. La primogenita ha 14 anni ed è identica alla mamma: la sua bellezza non è passata inosservata ed è stata notata da una famosa casa di moda. Scopriamo meglio chi è la giovane ragazza.

Leggi anche: Monica Bellucci, chi è il suo nuovo fidanzato: la differenza d’età è notevole

Chi è Deva Cassel: età e carriera della figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Deva Cassel è la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel: nata a Roma il 12 settembre 2004, è cresciuta in Francia, a Parigi. I genitori hanno sempre allontanato le luci dei riflettori dalle loro figlie: lontana dai red carpet, da servizi fotografici, la vita di Deva è stata come quella di un’adolescente “normale”.

Potrebbe interessarti anche: Vincent Cassel, altro che Monica Bellucci: la nuova fiamma è la bomba sexy Tina Kunakey

La figlia di Monica e di Vincent è stata notata: la sua bellezza e la somiglianza con la madre le hanno aperto la porta del successo. Deva prenderà parte al nuovo sport di Dolce&Gabbana: la testimonial del famoso marchio sarà proprio la bellissima giovane, super riccia e con un fisico slanciato. Il set del videoclip si terrà a Ravello e molto presto si sentirà parlare della nuova bellissima modella, figlia di una delle donne più amate del cinema italiano.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network—> CLICCA QUI

Published by