Michelle+Hunziker%2C+Tomaso+Trussardi+l%26%238217%3Bha+tradita%3F+Spuntano+le+%26%238216%3Bcorna%26%238217%3B+su+Instagram
sologossipit
/2019/08/15/michelle-hunziker-tradita/amp/
SOCIAL

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi l’ha tradita? Spuntano le ‘corna’ su Instagram

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi l’ha tradita? Spuntano le corna su Instagram, ma ecco di cosa si tratta

Michelle Hunziker ha le corna su Instagram

Michelle Hunziker tradita? E Serena Autieri anche? Le due si mostrano in delle storie Instagram mentre sono insieme all’esterno di uno chalet di montagna. Come sappiamo, almeno per quanto riguarda la bella showgirl svizzera, è in vacanza in Alto Adige con marito e figli. Ecco, proprio in queste storie si sono mostrate in una posa un po’ particolare. Come vediamo, Michelle Hunziker e Serena Autieri avevano le corna. Si tratta di un effetto di Instagram, è evidente. Tuttavia, c’è un significato nascosto nelle loro parole. Sì, perché poi nelle storie fanno riferimento ai loro mariti: “Dove sono?!”. Con simpatia, hanno ipotizzato che i loro coniugi le avessero lasciate lì e fossero andati via alla ricerca di ‘nuove avventure’. Tutto in tono ironico, ovviamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Michelle Hunziker e Serena Autieri con le corna

Sono le tipiche corna da cervo quelle che vediamo alla testa di Serena Autieri e Michelle Hunziker. Le mostrano con simpatia. Ma alla fine sentiamo un lamento della Hunziker: “Speriamo di no”. Cosa avranno combinato i loro uomini?

Michelle Hunziker e Serena Autieri: “Abbiamo le corna? Speriamo di no”

La prima dice alla seconda: “Mi sento la testa pesante” ed insieme scoppiano a ridere. Ma, in effetti, dove sono i loro mariti? Perché Serena e Michelle hanno avuto modo di preoccuparsi così tanto? Eppure, è difficile vedere due belle donne come loro lasciate sole solette lì in montagna.

Dove sono finiti i mariti di Michelle Hunziker e Serena Autieri? Se qualcuno avesse segnalazioni, può recapitarcele. Oppure, mandarle direttamente a loro. Basta anche un piccolo avvistamento! Bando alle ciance, Michelle e Serena stavano solo scherzando. Non penseranno mica di essere state tradite dai loro mariti così, da un momento all’altro?

Per ulteriori news su Michelle Hunziker –> clicca qui

 

Published by