Cecilia%2C+Bake+Off+Italia+2019%3A+chi+%C3%A8+la+mamma+sprint+e+avvocato+della+gara+di+pasticceria%3F
sologossipit
/2019/08/27/concorrenti-bake-off-italia-2019-cecilia-chi-e/amp/
Programmi TV

Cecilia, Bake Off Italia 2019: chi è la mamma sprint e avvocato della gara di pasticceria?

Concorrenti Bake Off Italia 7, chi è Cecilia l’aspirante vincitrice di questa edizione 2019 della gara tra pasticceri amatoriali.

Bake Off Italia 2019

Comincerà il 30 agosto 2019 Bake Off Italia 7. I pasticceri amatoriali sono stati scelti dopo una lunga selezione e ora i concorrenti che prenderanno parte a questa edizione sono 18, due in più rispetto al solito. A condurre la gara come sempre troveremo Benedetta Parodi che al grido di “Dolci in Forno” darà il via alle competizioni tra i concorrenti che dovranno cercare di sfornare il miglior dolce possibile per vincere contro tutti e conquistare il giudizio positivo dei giudici di Bake Off 2019: Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Ernst Knam. Noi di Sologossip vi vogliamo presentare così tutti i concorrenti di questa nuova edizione e, questa volta, tocca a Cecilia, una mamma grintosissima con un sorriso pronto a conquistare giudici e pubblico a casa! Ecco chi è e cosa sappiamo su di lei.

Chi è Cecilia, la pasticcera amatoriale in gara a Bake Off Italia 2019

Come vi abbiamo anticipato sono 18 i concorrenti che prenderanno parte a questa nuova edizione di Bake Off Italia 2019 e, tra gli aspiranti vincitori della gara di pasticceria amatoriale, troviamo Cecilia.  Giovane, sorridente, spensierata mamma che si è tuffata nel mondo della pasticceria con grande successo. La troviamo tra i banconi di Bake Off 2019 e Cecilia, mamma di due bambine di 7 e 3 anni è pronta a vincere anche per loro. La pasticceria è la sua più grande gioia, dopo le sue piccole pargolette, anche se questa carriera non ha nulla a che fare con quello che ha studiato. Cecilia infatti ha studiato e si è laureata in giurisprudenza. Poco importa perché questo sogno dei dolci e di aprire magari una sua pasticceria non è ancora tramontato, anzi, con il suo arrivo a Bake Off Italia 2019 tra i diciotto concorrenti prescelti si è rafforzato. Sarà lei la vincitrice di questa edizione? Lo scopriremo dal 30 agosto 2019 in poi su Real Time.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo —> clicca qui

Published by