Sabrina+Salerno+nuda+su+Instagram%3A+si+copre+col+cappello%2C+ma+gli+occhi+di+tutti+cadono+l%C3%AC
sologossipit
/2019/09/12/sabrina-salerno-nuda-cappello-instagram/amp/
SOCIAL

Sabrina Salerno nuda su Instagram: si copre col cappello, ma gli occhi di tutti cadono lì

Sabrina Salerno nuda su Instagram: si copre col cappello, ma gli occhi di tutti cadono lì. Ecco il post che ha infiammato i fan.

Sabrina Salerno fa impazzire i fan con la foto in cui è nuda: il cappello non copre tutto, fan in delirio. (Fonte: Instagram)

Di influencer famose, al giorno d’oggi, ce ne sono a migliaia. Ma sui social c’è anche chi continua ad incantare, nonostante sia stata una star negli anni Ottanta. Parliamo di lei, Sabrina Salerno, la sensualissima soubrette, che grazie alle sue misure da pin-up è diventata una vera e propria icona sexy del suo tempo. Ma ancora oggi, la bellissima showgirl dimostra di non avere nulla da invidiare alle ventenni. Il suo profilo Instagram ne è una prova. E proprio lì, qualche giorno fa, ha postato una foto che ha letteralmente infiammato i social: Sabrina è completamente nuda, coperta solo da un cappello. Il risultato è bollente. Guardate un po’.

Potrebbe interessarti anche:

Sabrina Salerno completamente nuda, il cappello non copre tutto: i fan impazziscono

Negli anni ’80 era una delle showgirl più amate in assoluto. Ma Sabrina Salerno fa impazzire gli uomini ancora oggi. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, dove ha postato una foto decisamente ‘da censura’. Date un’occhiata:

Una vera e propria bomba sexy, Sabrina Salerno, che posta un’immagine tratta da uno shooting di cui è stata protagonista. E che shooting! La cantante e attrice genovese è completamente nuda! Dalla camicia fuoriescono le sue forme esplosive: Sabrina si copre con un cappello, ma il risultato è comunque bollente. Un post che ha infiammato Instagram e che dimostra una sola cosa: passa il tempo, ma Sabrina Salerno non passa mai!

  • Per tutte le ultime news e foto sulle showgirl e le vip più amate sui social CLICCA QUI
Published by