Chi è Sabrina Salerno: età, vita privata e il racconto sulle molestie

Chi è Sabrina Salerno. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa famosa showgirl italiana. 

Chi è Sabrina Salerno
Chi è Sabrina Salerno: età, vita privata e il racconto sulle molestie

È un’artista a 360 gradi. Ebbene si. Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana. Entrata nel mondo dello spettacolo intorno agli anni ’80, Sabrina si è fatta conoscere dapprima in diversi concorsi di bellezza. E, soltanto dopo, si è fatta apprezzare nel mondo della musica. Ma non solo. Con la sua perfetta forma fisica e stratosferica bellezza, la Salerno ha conquistato anche l’estero. Grazie anche ai suoi film, spettacoli teatrali e televisivi. Ma chi è esattamente Sabrina Salerno? Ecco una breve scheda presentativa. In cui ripercorriamo ogni singolo dettaglio della sua vita. A partire, quindi, dalla sua biografia. Fino poi a raccontare della sua carriera, vita privata e un particolare racconto sulla sua vita.

Per ulteriori news su Sabrina Salerno ed, in generale, per restare sempre aggiornati in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Chi è Sabrina Salerno: età e carriera della showgirl

Sabrina Salerno è nata a Genova il 15 marzo del 1968. La sua infanzia non è stata affatto facile. Nata da una madre infermiera, Sabrina ha vissuto il dramma della mancanza di una figura maschile. Il padre, infatti, andò via senza riconoscerla. Proprio per questo motivo, quindi, la showgirl è stata educata ed allevata dai nonni materni. Non si è mai lasciata abbattere, però. Tanto da portare a termine i suoi studi liceali. E diplomandosi, quindi, al Liceo Linguistico a Genova. La sua più grande passione, però, è stato lo spettacolo. Entrata in questo mondo grazie ad alcuni concorsi di bellezza, Sabrina ha varcato l’onda del successo. Nel 1984, infatti, ha esordito in un alcuni varietà televisivi. E, nel 1986, si è lanciata nel mondo della musica. Pubblicando i due album Sabrina, Super e Over The Pop. E il singolo come Sexy Girl.

Il racconto sulle molestie subite e la conseguente depressione

La vita di Sabrina Salerno non è stata per niente facile. Dopo la mancanza della figura paterna, la showgirl ha subito un altro dramma vero e proprio. A raccontarlo è lei stessa in una lunga intervista su La Verità. “Ho subito diverse molestie quando ero giovane. Ma sono sempre riuscita a difendermi”, esordisce la Salerno nell’intervista. Ma poi si lascia andare un po’ di più. E svela degli aneddoti davvero molto particolare riguardanti la sua vita. “Sono arrivata al bordo della follia. Depressione, autolesionismo. Ho vissuto borderline ed ho perso delle possibilità. Poi, però, mi sono ripresa”, conclude. Un periodo davvero duro, quindi. Ma che, evidentemente, Sabrina è riuscita a superare grazie all’aiuto e all’amore dei propri cari.

La vita privata della showgirl italiana

Nella sua vita privata, Sabrina ha vissuto due grandi storie d’amore. Negli anni ’80, infatti, è stata fidanzata con l’attore Pierre Cosso. Terminata questa storia d’amore, poi, nel 1994 si è fidanzata con Enrico Monti, imprenditore nel mondo tessile. Nel 2006 la coppia è convolata a nozze. Dopo aver dato, nel 2004, alla luce il lroo primogenito Luca Maria.

 

Impostazioni privacy