Giorgio+Panariello+dopo+la+gaffe+in+diretta+a+Tale+e+Quale+Show%3A+%26%238220%3BChiedo+umilmente+scusa%26%238221%3B
sologossipit
/2019/10/19/giorgio-panariello-gaffe-tale-e-quale-show/amp/
Programmi TV

Giorgio Panariello dopo la gaffe in diretta a Tale e Quale Show: “Chiedo umilmente scusa”

Giorgio Panariello dopo la gaffe in diretta a Tale e Quale Show: “Chiedo umilmente scusa”; ecco cosa è successo.

Giorgio Panaiello si scusa su Instagram dopi la gaffe su Anastacia: è successo a Tale e Quale Show. (Fonte: Instagram)

È andata in onda ieri una nuova ricchissima puntata di Tale Quale Show, il varietà del venerdì sera di Rai Uno dedicato alle imitazioni canore. Una puntata speciale, quella di ieri: è stato decretato il vincitore di questa stagione, Agostino Penna. Ma tra le esibizioni a ci abbiamo assistito ieri, c’è stata anche quella di Tiziana Rivale, che ha dovuto interpretate Left outside alone di Anastacia. Ed è proprio dopo questa performance che uno dei giudici del programma, Giorgio Panariello, si è lasciato andare a una frase ( che lui definirà ‘battutaccia’) che non è passata inosservata. Qualche minuto fa, il comico si è voluto scusare per la gaffe avvenuta in diretta. Ecco le sue parole.

Giorgio Panariello si scusa per la gaffe a Tale e Quale Show: “Una battutaccia”

Una gaffe imperdonabile. È così che Giorgio Panariello definisce la battuta fatta ieri sera, in diretta a Tale e Quale Show. È successo dopo l’imitazione di Anastacia, eseguita dalla concorrente Tiziana Rivale. Giorgio chiede a Tiziana se il seno ( che lui chiama ‘poppe’) sia il suo, o se sia stato ‘aggiunto’ dai truccatori per somigliare ad Anastacia. Una battuta che il comico fiorentino fa a cuor leggero, dimenticando i problemi di salute che Anastacia ha dovuto affrontare proprio a causa di un tumore al seno. Panariello appare mortificato per la gaffe, e decide di chiedere scusa in prima persona attraverso un video. Lo ha appena postato su Instagram. Ecco cosa ha detto:

Un messaggio a cuore aperto, quello di Giorgio Panariello, che giustifica la sua gaffe così: “Non ero preparato a quella esibizione e a quel personaggio specifico. È una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo. Sapevo del problema di Anastacia, ma in quel momento l’ho completamente dimenticato“. Queste le parole del comico, al quale i fan non hanno esitato a far sentire il proprio appoggio. Tanti i commenti di sostegno per Panariello, tra cui: “Sei una bravissima persona Giorgio, eri assolutamente in buona fede”, “Può capitare facendo battute”, “Non sentirti in colpa, già il fatto che chiedi scusa fa di te una bella persona”.

Published by