Wanda+Nara+senza+freni%3A+stesa+a+letto+senza+vestiti
sologossipit
/2019/11/05/wanda-nara-senza-vestiti/amp/
SOCIAL

Wanda Nara senza freni: stesa a letto senza vestiti

Wanda Nara continua ad essere senza freni, la showgirl si mostra stesa a letto senza vestiti in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Wanda Nara continua ad essere senza freni; la showgirl si mostra stesa a letto senza vestiti (Instagram)

Wanda Nara è sempre più sexy e provocatoria sui suoi canali social, specialmente su Instagram. La Nara si divide tra la conduzione del programma calcistico Tiki Taka, i figli e gli impegni da agente, col marito Mauro Icardi. Il calciatore, ormai legato al Paris Saint-Germain, dopo l’addio all’Inter è amatissimo dai tifosi e dalla moglie, che non perde neanche una sua partita. Wanda coglie ogni occasione disponibile, per mettere in mostra il fisico scolpito e le curve esplosive. Nella sua ultima foto su Instagram, appare stesa a letto senza vestiti!

Wanda Nara si mostra stesa a letto senza vestiti

Wanda Nara è una vera maga della seduzione e della sensualità! Il suo profilo Instagram è una vera e propria galleria sexy, colma di vestiti succinti e pose provocatorie. Wanda è inseparabile dal marito, Mauro Icardi e i suoi bambini, e nonostante i tantissimi impegni lavorativi, cerca di ritagliare sempre dello spazio da poter dedicare alla famiglia. Tempo fa si vociferava di una crisi coniugale, tra la Nara e l’attaccante del Paris Saint-Germain, ma la showgirl ha spazzato via qualsiasi dubbio, pubblicando degli scatti super piccanti col marito. Ritrovata la serenità i due si sono catapultati negli impegni lavorativi, trovando però il tempo di condividere la loro vita con i follower. Wanda Nara nel corso di queste settimane è apparsi più volte senza veli nei camerini di Tiki Taka, scatenando i commenti del web. Oggi ha fatto altrettanto, pubblicando una foto in bianco e nero in cui appare totalmente senza vestiti. La donna è stesa su un letto bianco, con intorno tanti cuscini e a pancia in giù, si è mostrata in tutta la sua bellezza, come “mamma l’ha fatta”.

Published by