Cecilia+Rodriguez%2C+minigonna+e+tacchi+a+spillo%3A+l%26%238217%3Binquadratura+dal+basso+infiamma+Instagram
sologossipit
/2019/11/06/cecilia-rodriguez-gonna-corta-tacchi-basso/amp/
SOCIAL

Cecilia Rodriguez, minigonna e tacchi a spillo: l’inquadratura dal basso infiamma Instagram

Cecilia Rodriguez, minigonna e tacchi a spillo: l’inquadratura dal basso infiamma Instagram; ecco la foto che ha fatto impazzire i fan.

Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan con le sue stories; gonna corta e tacchi a spillo, Instagram si infiamma. (Fonte: Instagram)

Proprio come come accade alla sorella Belen, basta poco a Cecilia Rodriguez per fare impazzire i suoi fan. E di fan la bellissima showgirl argentina ne ha davvero tantissimi. Soprattutto su Instagram, il social preferito dai vip, dove Chechu conta ben 4 milioni di followers. Ai quali, qualche ora fa, si è mostrata in una versione particolarmente ‘interessante’. In alcune Instagram stories, Cecilia si è ripresa dal basso, lasciando vedere solo le sue lunghissime gambe, coperte dai collant che ha sponsorizzato. Ma l‘inquadratura dal basso e il vertiginoso tacco a spillo rendono il look molto ‘audace’. Date un’occhiata.

Cecilia Rodriguez, minigonna e tacchi a spillo: i video fanno impazzire i fan su Instagram

È tempo di calze, amiche di Sologossip. E quelle indossate da Cecilia Rodriguez ieri sera non sono di certo passate inosservate. ‘Colpa’ della gonna corta indossata dall’argentina, perfettamente abbinata con un décolleté dal tacco a spillo notevole. Il risultato è…Giudicate voi:

I video pubblicato da Cecilia nelle sue stories non sono passati inosservati. L’inquadratura dal basso della videocamera lascia in bella vista solo le gambe della sorella di Belen. E che gambe! A rendere tutto ancora più ‘interessante’ ci hanno pensato le scarpe, dal tacco a spillo, che rendono il look di Cechu ancora più provocante. Ciliegina sulla torna: la colonna sonora del film Pretty Woman, che la Rodriguez ha scelto come sottofondo alle sue stories. Insomma, Cecilia sa sempre come farsi notare. E Ignazio Moser è senza dubbio uno degli uomini più invidiati del momento! Vi piacciono insieme? La coppia, proprio qualche giorno fa, ha festeggiato il suo secondo anniversario d’amore. Tanti auguri ai due piccioncini!

Published by