Le+cose+che+una+donna+brava+a+letto+fa+sempre+per+il+partner
sologossipit
/2019/11/10/sesso-cosa-fare-donna-brava-letto/amp/
Curiosità

Le cose che una donna brava a letto fa sempre per il partner

Cosa deve fare una donna per essere considerata brava a letto? Ecco i consigli e i suggerimenti.

Pixabay

Molte donne, così come molti uomini, durante il rapporto sessuale si sentono insicure. Hanno sempre paura di fare qualcosa che non va. Oppure di sbagliare approccio con il partner e di essere tacciate per sempre come imbranate. Può capitare quindi che una donna guardi un film a luci rosse per capire magari le “ultime tendenze”, ma sappiate che la cosa migliore che si può fare a letto con un uomo è quella di essere se stesse. In ogni caso, ecco delle cose che gli uomini amano farsi fare da una donna e che, se fatte, vi faranno salire sull’Olimpo delle donne eroticamente al top.

Cosa fare a letto per essere considerate al top dagli uomini

A pubblicare questa classifica delle cose che una donna brava a letto fa sempre è stato il Daily Mail, grazie all’esperta sessuologa Tracey Cox. Vediamole insieme:

  • Prende l’iniziativa: ormai siamo in un’epoca in cui le donne prendono spesso “il toro per le corna” ecco allora che anche sotto le lenzuola se una donna inizia a provarci col partner farà capire che ha voglia di fare sesso non solo quando è l’uomo a decidere.
  • Nessun giudizio: le donne che gli uomini adorano sono quelle che non giudicano, soprattutto le proposte fatte sotto le lenzuola. Certo, può anche essere che una cosa non la si voglia fare e si deve dire di no, ma rimanendo con la mente aperta.
  • Usano la fantasia: fare sempre le stesse cose a letto dopo un po’ può risultare noioso, ecco perchè sarebbe importante invece variare il più possibile.
  • Non si fa troppo rumore: fare dei versi esagerati durante il sesso potrebbe essere fastidioso e spesso inibire il partner. Prima di farlo chiedete se lo eccita.
  • Fanno complimenti: se le donne sono insicure gli uomini non sono da me, soprattutto per le dimensioni del loro pene. Ecco allora che una donna che gratifica l’uomo e gli fa moltissimi complimenti in questo senso lo farà sentire importante.
  • Si fa e si riceve sesso orale: è una pratica che gli uomini, come le donne adorano e farlo al proprio partner vi farà salire al top delle classifica delle donne adorate.
Published by