Uomini+e+Donne%2C+Andrea+Zelletta+e+Natalia+Paragoni%2C+il+selfie+a+letto+infiamma+Instagram%3A+lei+%C3%A8+in+slip+e+lui%26%238230%3B
sologossipit
/2019/11/18/andrea-zelletta-natalia-selfie-letto-specchio/amp/
Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il selfie a letto infiamma Instagram: lei è in slip e lui…

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il selfie a letto infiamma Instagram: lei è in slip e lui…ecco lo scatto che non è passato inosservato.

Uomini e Donne, Andrea e Natalia infiammano Instagram: la foto a letto fa impazzire i fan. (Fonte Instagram)

Tre le coppie nate nello studio di Uomini e Donne, quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è una delle più belle in assoluto. E non solo perché i due protagonisti sono belli come il sole: la loro storia d’amore, infatti, procede a gonfie vele e fa emozionare migliaia di fan che li seguono. E proprio i fan, poco fa, hanno potuto ammirare la coppia in uno scatto molto particolare. Se ieri la bella Natalia si è mostrata sola a letto, mentre dormiva senza vestiti, oggi è la volta del selfie allo specchio col suo Andrea. Un selfie che non è passato inosservato…I due si trovano sul letto, ma la loro ‘posizione’ ha colpito tutti. Natalia è in slip, e Andrea la guarda come solo un uomo innamorato sa fare. Ecco la foto che ha infiammato Instagram.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il selfie a letto infiamma Instagram: lei è in slip e lui…la ammira!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono più uniti che mai. Dopo la scelta nel seguitissimo programma di Canale 5 Uomini e Donne, l’amore tra la coppia procede a gonfie vele, per la gioia dei fan,che dalla loro apparizione in tv non smettono di sostenerli. Soprattutto sui social, dove Andrea e Natalia amano condividere foto e video delle loro giornate. Ed è stata la bellissima ex corteggiatrice a postare nelle sue stories, qualche ora fa, uno scatto che non è passato inosservato. Il motivo? Scopritelo con i vostri occhi:

Un selfie in bianco e nero, allo specchio, per la coppia. Che si trova a letto, in un momento abbastanza ‘intimo’. La bella Natalia si trova in slip e il suo Andrea la ammira.Uno scatto che non è passato inosservato, e che dimostra tutta la complicità della coppia. E a voi, piacciono Andrea e Natalia?

Published by