Anna+Tatangelo+%26%238216%3Bda+censura%26%238217%3B%3A+shorts+cortissimi%2C+lo+zoom+proprio+l%C3%AC+fa+impazzire+i+fan
sologossipit
/2019/12/19/anna-tatangelo-shorts-cortissimi-zoom/amp/
SOCIAL

Anna Tatangelo ‘da censura’: shorts cortissimi, lo zoom proprio lì fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ‘da censura’: shorts cortissimi, lo zoom proprio lì fa impazzire i fan di Instagram; ecco il look della cantante.

Anna Tatangelo infiamma Instagram: shorts cortissimi, lo zoom proprio lì fa impazzire i fan (Fonte Instagram)

È una delle cantanti italiane più amate dal pubblico. L’abbiamo vista di recente esibirsi sul palco di 20 anni che siamo italiani, nel romantico duetto con Gigi D’Alessio sulle note di Un nuovo bacio. Si, parliamo proprio di lei, Anna Tatangelo, che con la sua voce scalda i cuori di milioni di fan. Ma, ammettiamolo, Anna è molto apprezzata anche per la sua innegabile bellezza. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per notare la pioggia di complimenti che la cantante riceve ogni giorno, soprattutto quando pubblica qualche scatto particolarmente ‘audace’. E, a questo proposito, qualche ora fa la bella Anna ha sfoggiato un look che non è passato inosservato. Shorts cortissimi e calze ricamate, lo zoom proprio lì fa impazzire i followers. Diamo un’occhiata.

Anna Tatangelo shorts cortissimi e calze: lo zoom infiamma Instagram

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più seguite del momento. E non solo ai suoi concerti! La bellissima cantate di Sora, infatti, è molto attiva anche sui social, dove ha una vera e propria schiera di seguaci. Su Instagram, la Tatangelo ha 1,5 milioni di followers. Ed è proprio lì che, ieri sera, ha postato alcune stories sulla sua cena a Roma, in compagnia di amiche e amici. Risate e tanta allegria a tavola, ma a colpire tutti è stato un ‘particolare’ zoom che Anna ha fatto mentre riprendeva il tutto col suo cellulare. Uno zoom proprio lì, sulle sue meravigliose gambe: la cantante indossava shorts neri, molto corti, e calze a fantasia. Instagram diventa ‘bollente’. Ecco uno screen preso dalle stories:

Eh si, ve lo avevamo detto. Un look, quello della Tatangelo, che non poteva passare inosservato. Non solo talento, ma anche bellezza: ad Anna non manca davvero nulla! E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram? No ve ne pentirete!

Published by