Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%2C+quando+ricomincia+la+stagione+16+in+Italia%3F
sologossipit
/2019/12/29/stagione-16-greys-anatomy-quando-ricomincia/amp/
Programmi TV

Grey’s Anatomy, quando ricomincia la stagione 16 in Italia?

Quando ricomincia la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy in Italia?

Instagram

Grey’s Anatomy è una di quelle serie televisive che ci tiene compagnia da ormai moltissimi anni. Siamo arrivati alla 16esima stagione che, dal 28 ottobre su FoxLife, ha intrattenuto milioni di telespettatori. Le avventure di Meredith Grey e di tutto il team di medici che gira attorno al Seattle Grey Sloan Memorial sono sempre più avvincenti. L’ultimo, Let’s All Go To The Bar, è stato particolarmente avvincente e i fan si chiedono se questa non sia l’ultima stagione per sempre.

Quando riprende Grey’s Anatomy dopo la pausa invernale?

In Italia il 23 dicembre è andata in onda l’ultima puntata di Grey’s Anatomy prima della pausa invernale e ricomincerà il 23 gennaio con l’episodio 10 in America. Ma in Italia? Per quanto riguarda la programmazione nostrana Grey’s Anatomy andrà in onda nel 2020 da fine febbraio, praticamente un mese dopo gli USA. Se tutto dovesse restare come nel 2019 molto probabilmente l’appuntamento con i nuovi episodi della sedicesima stagione della serie tv di Shonda Rhimes saranno ancora di lunedì quindi forse il primo appuntamento potrebbe essere per lunedì 17 febbraio.

La sedicesima stagione è l’ultima?

Per quello di cui parlavamo a inizio articolo, ossia la possibilità che la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy sia l’ultima potete stare tranquilli. Il team di Shonda ha deciso infatti che la diciassettesima stagione della serie tv ci sarà. La notizia è stata ufficializzata a maggio e ci sarà sicuramente Ellen Pompeo. Quindi fino a maggio 2021 potremo sicuramente vedere ancora la nostra storia preferita. Insomma, non accenna a chiudersi questa longeva serie televisiva, ma c’è anche chi si lamenta. Alcuni fan, infatti pensano che 17 stagioni possano essere troppo lunghe per una serie e che forse la serie tv poteva finire tempo fa, magari con la morte di Derek. Eppure non tutti la pensano così e anzi, all’idea che la serie possa finire molti addicted a Grey’s Anatomy stanno già parlando di lutto emotivo.

 

Published by