Amici%2C+Giulia+Molino+si+commuove+e+interrompe+l%26%238217%3Besibizione%3A+il+motivo+emoziona+tutti
sologossipit
/2020/01/19/amici-giulia-molino-commuove-esibizione-motivo/amp/
Amici

Amici, Giulia Molino si commuove e interrompe l’esibizione: il motivo emoziona tutti

Amici, Giulia Molino si commuove e interrompe l’esibizione: il motivo spiazza tutti, ecco cos’è successo durante la puntata di ieri. 

Amici, Giulia Molino si commuove durante l’esibizione e si ferma: il motivo delle sue lacrime è incredibile

Amici 2020 è entrato sempre più nel vivo ormai, e continuano a tenere banco le emozioni e le dinamiche che si stanno creando all’interno della scuola in questi primi mesi. Tanti i talenti che hanno già fatto innamorare il pubblico, e tante anche le novità per questa nuova edizione del programma. Una fra tutte è il torneo dei migliori, che si tiene ogni sabato, e che permette di individuare gli allievi più meritevoli della scuola per talento, impegno e professionalità, dando loro una serie di benefici. Nella puntata di ieri c’è stata una sfida a due tra Gaia Gozzi e Giulia Molino, che si sono giocate il posto di ‘migliore’. Durante l’esibizione, però, Giulia si è commossa ed è stata costretta a fermarsi: ecco cos’è successo.

Amici, Giulia Molino si commuove e interrompe l’esibizione: il motivo è incredibile, ecco cos’è successo

Durante la puntata di ieri di Amici, che ha visto in primo piano il ‘caso Javier’, c’è stata anche un’emozionante sfida tra due delle cantanti più brave della scuola. Parliamo di Giulia Molino e Gaia Gozzi, che si sono esibite nell’ambito del Torneo dei Migliori. Gaia ha cantato ‘Fucsia’, mentre Giulia ha presentato il suo nuovo inedito, ‘Nietzsche’, e alla fine ha avuto la meglio sulla collega, emozionando tutti, in particolare Rudy Zerbi, chiamato a giudicare la sfida. Dopo aver cominciato la canzone, infatti, Giulia si è commossa ed è stata costretta a fermarsi e poi ripartire.

Il motivo della sua emozione non è stato reso noto in maniera esplicita, ma a giudicare dal testo della canzone, nel quale c’è anche il suo nome, sembra proprio Giulia abbia raccontato qualcosa di molto personale. Il brano infatti racconta di un periodo molto difficile, di grande sofferenza e solitudine, che forse potrebbe essere stato proprio vissuto dalla giovane.

Amici, Gaia Gozzi canta ‘Fucsia’ durante la sfida con Giulia Molino

Le parole della canzone hanno colpito tutti, e Rudy Zerbi alla fine ha premiato Giulia proprio per il suo coraggio e la capacità di portare al pubblico una storia personale e così forte.

Published by