Uomini+e+Donne%2C+Giulio+e+Giulia+dopo+la+scelta+rivelano+ai+fan+un+importante+novit%C3%A0
sologossipit
/2020/01/27/giulio-raselli-giulia-convivenza/amp/
Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulio e Giulia dopo la scelta rivelano ai fan un importante novità

Giulio Raselli svela ai fan su Instagram un’importante novità sulla sua vita con Giulia.

Instagram

Giulio Raselli ha appena lasciato il trono di Uomini e donne insieme alla sua nuova fidanzata, Giulia. Il ragazzo e la sua ormai ex corteggiatrice hanno iniziato subito a vivere insieme e attualmente si trovano a casa dei genitori di Giulia. Durante un momento di pace e relax in casa, Giulio ha risposto a un po’ di domande dei fan e, tra le tante curiosità abbiamo scoperto che i due stanno per andare a convivere.

L’annuncio della convivenza: “Cercheremo casa”

Ora la coppia è a casa dei genitori di Giulia, ma tra poco si sposteranno a Valenza, a casa di Raselli e a quanto ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne lui e Giulia stanno già pensando di andare a convivere. Anzi è praticamente una certezza. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, infatti, Giulio Raselli ha spiegato che lui e Giulia stanno già cercando casa e, una volta arrivati a Valenza, andranno subito a vedere alcuni appartamenti perché la casa dove sta lui è un po’ troppo grossa. I due vorrebbero invece cercarne una un po’ più piccola dove costruire il loro nido d’amore.

Giovanna tronista, la risposta di Raselli

Rispondendo poi ad altre domande Giulio Raselli si è dichiarato molto innamorato della sua scelta, Giulia. Dice che è una persona solare, sempre allegra, divertente e che lo fa veramente stare bene, quindi non possiamo che essere contenti per lui. I fan gli hanno poi chiesto che cosa pensa del fatto che è Giovanna andrà sul trono e Giulio, con tutta l’onestà e la calma che lo contraddistingue, ha dichiarato che secondo lui è una cosa giusta perché è un’ottima occasione per poter conoscere qualcuno di più affine a se stesso e magari realizzare una bella storia d’amore.

Insomma Giulio Raselli, come sempre ha mantenuto la sua tranquillità serafica e non si è assolutamente lasciato andare a pensieri negativi e forse proprio la vicinanza della nuova compagna Giulia lo fa sembrare ancora più calmo e felice.

Published by