Paolo+Bonolis+e+Luca+Laurenti+hanno+litigato+dietro+le+quinte%3F+Spunta+una+testimonianza
sologossipit
/2020/02/27/luca-laurenti-paolo-bonolis-litigio-testimonianza/amp/
Personaggi

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato dietro le quinte? Spunta una testimonianza

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno realmente litigato dietro le quinte di Avanti un Altro? È spuntata fuori un’incredibile testimonianza. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno realmente litigato? La verità. Fonte Foto: screenshot video

Ammettiamolo: Paolo Bonolis e Luca Laurenti formano una delle coppie televisive più amate ed apprezzate della televisione italiana. Il loro rapporto è iniziato agli inizi degli anni ’90. E, da quel momento, ne hanno fatto di strada insieme. Numerosi, infatti, sono i programmi di successo di cui entrambi sono stati al timone. A partire, quindi, da Ciao Darwin o Chi ha incastrato Peter Pan. Fino ad Avanti un Altro. Ecco. Stando a quanto si apprende da Dagospia, indiscrezione di cui abbiamo parlato anche noi in un recente articolo, sembrerebbe che proprio dietro le quinte del programma pre serale di Canale 5 ci sia stato un litigio tra i due. Che, tra l’altro, avrebbe incrinato i rapporti tra i due. A tal proposito, non soltanto è intervenuto Marco Salvati, fedele autore dello show, ma anche una testimone. Ecco quanto siamo riusciti a trapelare dal sito web Fanpage.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno realmente litigato? Parla un testimone

Appena appresa la notizia di una presunta lite dietro le quinte di Avanti un Altro tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti e di una possibile rottura tra i due, Fanpage si è messa subito in moto per cercarne di capire di più. Ecco. Come dicevamo precedentemente, non soltanto è intervenuto Marco Salvati a riguardo. Facendo chiaramente capire, tramite un post Twitter, che la notizia non è assolutamente veritiera. E che, anzi, se ne parla da diverso tempo di una probabile rottura tra i due. Ma è stato chiamato in causa anche un testimone oculare. Stando a quanto si apprende dal sito web, infatti, sembrerebbe che la lite o, per meglio dire, il confronto tra i due fedeli amici e colleghi di lavoro ci sia stato, ma che non si tratta assolutamente di rottura.

Fonte Foto: screenshot video

‘Se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre’, rivela il testimone non smentendo, da come si può chiaramente comprendere, il diverbio in quanto tale.

 

Published by