Linea+Verde%2C+chi+%C3%A8+Daniela+Ferolla%3A+fidanzato%2C+et%C3%A0%2C+l%26%238217%3Bamore+per+Kira+e+curiosit%C3%A0
sologossipit
/2020/03/08/daniela-ferolla-linea-verde-fidanzato/amp/
Personaggi

Linea Verde, chi è Daniela Ferolla: fidanzato, età, l’amore per Kira e curiosità

Daniela Ferolla, chi è la conduttrice di Linea Verde: cosa sappiamo sulla sua vita privata e sul fidanzato più grande di 25 anni.

Instagram

La vediamo ogni domenica in televisione, Daniela Ferolla, classe 1984, è la conduttrice di Linea Verde, ma forse non tutti sanno chi è, da dove è iniziata la sua carriera e chi è il suo bellissimo fidanzato. Per i molti che ormai collegano il volto di Daniela, unicamente al programma di Linea Verde è tempo di capire meglio chi lei sia e come ha iniziato la carriera, ormai ventennale nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Daniela Ferolla: da Miss Italia a conduttrice di Linea Verde

Come abbiamo anticipato Daniela è nata nel 1984 e la sua bellezza si è fatta vedere da subito. Tanto che nel 2001 l’abbiamo vista partecipare e vincere il concorso di Miss Italia. All’epoca era ancora minorenne ed è stata l’ultima così giovane a vincere il concorso. Chiaramente da quella vittoria in poi le si sono spalancate le porte del successo e ha iniziato a lavorare nello spettacolo. Prima ha ottenuto l’iscrizione all’albo dei giornalisti e ha iniziato a lavorare come inviata in diversi programmi televisivi. Tutto questo fino a quando, nel 2014, è approdata a Linea Verde, programma RAI da sempre incentrato sul mondo del green e dell’agricoltura nostrana.

L’amore per il cane Kira e le fobie per pesci, ragni e roditori

Tra le curiosità inerenti la bellissima Daniela, possiamo raccontarvi che ha un amore pazzesco per Kira! Il suo cagnolino che adora e che spesso è protagonista con lei di svariati scatti Instagram. Il suo peso poi non lo conosciamo, ma sappiamo che è molto attenta alla linea: pratica pilates e yoga, e mangia moltissima frutta e verdura. Tra le altre curiosità possiamo dirvi che la Ferolli ha paura dei ragni, dei roditori e dei serpenti. Pare che avesse anche paura dei pesci, ma ha deciso di combattere questa ansia prendendo un brevetto da sub.

Chi è il fidanzato di Daniela Ferolla

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Daniela Ferolla è fidanzata con il manager Vincenzo Novaro. I due stanno insieme dal 2004 e nonostante i 25 anni di differenza, nulla ha intaccato il loro amore che prosegue più forte che mai. Pare che i due non si vogliano sposare e se gli si chiede qual è la ricetta per un amore così forte la risposta è che non conoscono la routine.

Published by