Antonella+Clerici%3A+%26%238220%3BGrazie+a+te+per+il+mio+pap%C3%A0%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Binaspettata+risposta+su+Instagram
sologossipit
/2020/04/19/antonella-clerici-instagram/amp/
SOCIAL

Antonella Clerici: “Grazie a te per il mio papà”, l’inaspettata risposta su Instagram

Antonella Clerici ha ricevuto un messaggio insolito da un utente Instagram: ecco la risposta della nota conduttrice televisiva.

Antonella Clerici risponde inaspettatamente ad un fan su Instagram: ecco di che si tratta

La nota conduttrice televisiva Antonella Clerici è molto attiva sui social, in particolare in tempi di quarantena. Il famoso volto Rai pubblica molti post di meravigliosi suoi scatti, di libri che legge o di splendidi cani di famiglia. Ieri ha mostrato a tutti ‘Argo’, un meraviglioso cane di razza Rhodesian Ridgeback, una caratteristica del Sudafrica con un pelo raso color miele. Tra i migliaia di commenti al post su Instagram ne è spuntato uno insolito: un utente rivela di essere un cameriere di un bar che frequenta il papà della Clerici. Sapete cosa ha risposto Antonella? Ve lo sveliamo subito!

Antonella Clerici: “Grazie a te per il mio papà”, l’inaspettata risposta su Instagram

Antonella Clerici su Instagram è molto attiva: pubblica molti post, a volte anche più di uno al giorno. Ieri, 18 aprile 2020, ha mostrato ai suoi follower il suo cane Argo, un meraviglioso Rhodesian Ridgeback color marrone. Tra i migliaia di commenti dei suoi fan come: “Elegantone! Ma con quel nome…”, “SUA MAESTÀ “ARGO” BELLISSIMO, STUPENDO, REGALE, MAESTOSO” ne è spuntato uno del tutto inaspettato.

Un utente scrive sotto il post di Antonella Clerici: “Ciao Antonella. Sono Edi. Lavoro al caffe71. Servo sempre il caffè al tuo meraviglioso papà e alla sua signora. Due persone splendide e gentilissime. Scusa, ma quando li senti potresti salutarli? Grazie. E forza a tutti noi”. La risposta della conduttrice televisiva non si è fatta attendere ed ha risposto subito al posto del suo papà! “Grazie a te x il mio papa’” sono state le parole del noto volto Rai

Antonella Clerici riceve un messaggio insolito sotto ad un suo post: questa la replica della conduttrice
Published by