Amedeo+Grieco%2C+grave+lutto+per+il+comico%3A+%C3%A8+morta+la+mamma%2C+il+saluto+da+brividi
sologossipit
/2020/06/16/amedeo-grieco-lutto-comico-mamma/amp/
SOCIAL

Amedeo Grieco, grave lutto per il comico: è morta la mamma, il saluto da brividi

Amedeo Grieco ha perso sua mamma, la signora Rosa: il famoso comico ha scritto un lungo post sui social da brividi per salutarla.

Amedeo Grieco scrive un post da brividi per la mamma: la signora Rosa si è spenta all’età di 57 anni, ecco la lettera che ha scritto il famoso comico del duo Pio e Amedeo

Grave lutto per Amedeo Grieco, il noto comico del duo ‘Pio e Amedeo‘. E’ giunta notizia della scomparsa della signora Rosa: aveva 57 anni e non si conoscono le cause del decesso. Amedeo era estremamente legato a sua madre, tempo fa sui social scriveva ‘passerà anche quest’altra tempesta, abbiamo ancora tanti mari da vedere mamma’. Pochi minuti fa il comico ha scritto un lungo post su Instagram in cui parla a sua madre: il messaggio scritto da Amedeo Grieco mette i brividi. Ecco le sue parole.

Amedeo Grieco, grave lutto per il comico: è morta la mamma, il saluto da brividi

Amedeo Grieco ha perso sua mamma: la signora Rosa, all’età di 57 anni, si è spenta ed ha lasciato un enorme vuoto nella famiglia Grieco. Il famoso comico del duo ‘Pio e Amedeo’ ha scritto un lungo post su Instagram in cui parla a lei e dell’enorme dolore che ha lasciato con la sua scomparsa. “Qualche giorno fa mi hai detto: STAREI MALE, ANCHE PER SEMPRE IN UN LETTO, NON CHIEDO TANTO, MI BASTEREBBE STARMENE QUI A VEDERVI CRESCERE, A GUARDARE QUELLO CHE FATE”: inizia così la lettera di Amedeo. Il comico racconta com’era la sua mamma e come viveva la famiglia: godeva dei traguardi, dello spettacolo di famiglia che ha costruito. “Il mio successo più grande era e sarà sempre quello: la fierezza del tuo sguardo” si legge. “Dove le trovo le istruzioni per andare avanti?” le parole da brividi del comico. “Oh Mà, qui manchi da poche ore e il dolore ci sta già scavando un fosso nell’anima, e da domani che si riempirà di un mare di quotidianità proveremo a non annegarci dentro… Guardaci, 5 uomini…Papà , io, Alessio, Simone e Gabriele…hai costruito prima la squadra di calcetto e ora ti sei portata via il pallone…e ci lasci soli ,in mezzo al campo, spaesati , condannandoci a cercare un senso nuovo a tutto!“.

Amedeo scrive che la troverà sempre in ogni giorno, nei silenzi nei vuoti e nei sorrisi. “Ti abbiamo amato mà , più di quanto siamo riusciti a dirci. E ti ameremo sempre, dovesse sembrerà anche tutto inutile intorno. Fatti sentire mà, a presto” conclude Amedeo.

Published by