Laura+Chiatti+parla+del+suo+amore+per+Marco+Bocci%3A+l%26%238217%3Binaspettata+rivelazione
sologossipit
/2020/07/29/laura-chiatti-marco-bocci-rivelazione/amp/
Personaggi

Laura Chiatti parla del suo amore per Marco Bocci: l’inaspettata rivelazione

Laura Chiatti attraverso il settimanale Chi fa commuovere tutti con delle parole davvero magnifiche: ecco l’inaspettata rivelazione dell’attrice

Inaspettata rivelazione di Laura Chiatti per il suo Marco Bocci

La famosissima attrice Laura Chiatti, volto noto di famosissimi film come ‘Ho voglia di te’ con Riccardo Scamarcio, dal gennaio 2014 condivide la vita insieme a Marco Bocci. La coppia si é sposata il 5 luglio del 2014 a Perugia ed insieme sono diventati genitori di Enea e Pablo. Quest’anno la coppia ha festeggiato 6 anni di matrimonio e per l’occasione l’attrice ha fatto una dedica speciale al marito attraverso un post sui social. “Tu guardi me, io guardo avanti, ma qualcosa sopra di noi ci porta sempre e comunque a guardare nella stessa direzione..ti amo” sono le magnifiche parole d’amore che Laura ha dedicato alla sua dolce metá. Il messaggio della donna per suo marito é stato commovente, ne é arrivato un altro: le parole della Chiatti questa volta sono sul settimanale Chi. Ecco come descrive la sua storia d’amore.

Laura Chiatti parla del suo amore per Marco Bocci: l’inaspettata rivelazione

Nel prossimo numero in uscita del settimanale Chi si parla di Laura Chiatti e Marco Bocci. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e per l’attrice, da quando c’é lui e da quando sono nati i loro figli, Enea e Pablo, la sua vita é una vera favola. “Laura Chiatti posa con Marco Bocci e i due figli Pablo ed Enea in occasione del suo compleanno e rivela “Con loro la mia vita é una favola. Sono rimasta una bambina e non voglio perdere lo sguardo incantato sul mondo. Invece lo sguardo di mio marito Marco mi ha pervaso l’anima” si legge sul profilo Instagram del magazine. Da quando ha incontrato il bel Bocci, Laura Chiatti vive una vera e propria fiaba: il loro amore é sempre a cinque stelle e sui social riescono sempre a far commuovere tutti.

Published by