Lei+%C3%A8+la+sorella+di+un%26%238217%3Bamatissima+conduttrice+tv%3A+l%26%238217%3Bavete+riconosciuta%3F
sologossipit
/2020/08/13/lei-sorella-amatissima-conduttrice-tv-riconosciuta/amp/
SOCIAL

Lei è la sorella di un’amatissima conduttrice tv: l’avete riconosciuta?

Lei è la sorella di un’amatissima conduttrice tv: l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta e le foto condivise sui social.

Lei è la sorella di un’amatissima conduttrice della nostra tv: avete capito di chi si tratta? Ecco le foto condivise sui social ( Fonte Instagram)

Si chiama Sarah ed è la sorella di una delle conduttrici più amate della tv. Se il nome non vi dice nulla, proviamo con il cognome: Balivo. Proprio così, la bellissima Sarah, architetto e set designer, è la sorella minore di Caterina. Nel 2018, l’abbiamo vista a Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con Sara Ventura, sorella di Simona. Lo scorso 18 luglio, Sarah è convolata a nozze col fidanzato storico Piero Cicconi, per la gioia di Caterina. Che, sui social, condivide spesso scatti in compagnia della sua amata sorella. Guardiamo insieme qualche foto!

  • Seguici anche sul nostro profilo ufficiale di Instagram —-> CLICCA QUI

Lei è la sorella di un’amatissima conduttrice tv: l’avete riconosciuta? È Sarah Balivo, sorella di Caterina

Sarah Balivo è una delle due sorelle minori di Caterina Balivo: l’altra, Francesca, è una pediatra, abbastanza lontana dalla luci dei riflettori. Sarah, invece, ha partecipato a Pechino Express qualche anno fa, in coppia con un’altra Sara, sorella di Simona Venura. Architetto, designer e appassionata di scarpe, Sarah ha uno splendido rapporto con la sorella Caterina e, anche sui social, le due non perdono occasione per mostrarsi insieme. Ecco alcuni scatti che abbiamo trovato su Instagram; il primo, è un post di Caterina dedicato alla sorella in occasione del suo onomastico:

Anche Sarah pubblica spesso scatti in compagnia di Caterina:

Eh si, Caterina e Sarah sono davvero splendide. E legate da un rapporto davvero speciale. E voi, cosa aspettate a seguire le sorelle Balivo sui loro profili ufficiali di Instagram? Sono ricchi di contenuti  davvero super interessanti, non ve ne pentirete!

 

 

Published by