Belen+Rodriguez%2C+qual+%C3%A8+il+suo+titolo+di+studio%3F+Non+ve+lo+aspettereste+mai
sologossipit
/2020/08/28/belen-rodriguez-titolo-studio/amp/
Personaggi

Belen Rodriguez, qual è il suo titolo di studio? Non ve lo aspettereste mai

Belen Rodriguez è una delle showgirl più belle e più discusse degli ultimi tempi, soprattutto per le sue altalenanti storie d’amore.

Nata a Buenos Aires nel 1984 da genitori di origini italiane, precisamente provenienti da La Spezia, Belen Rodriguez è la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e di Cecilia, volti attivi entrambi nel mondo dello spettacolo. Ha esordito come modella e indossatrice in Argentina, ma la fortuna è arrivata in Italia. Di una bellezza stupefacente è molto seguita sui social, dove condivide la sua quotidianità con frequenza. Belen è una delle donne che negli ultimi tempi è stata spesso al centro del gossip, per le sue relazioni altalenanti, successive al suo matrimonio con Stefano De Martino. I due si sono conosciuti negli studi di Amici di Maria De Filippi, e da quel momento hanno deciso di non separarsi più, giungendo a celebrare le nozze nel 2013. Dopo la nascita del figlio Santiago, la coppia ha deciso di separarsi inaspettatamente. La showgirl ha ritrovato l’amore tra le braccia di Andrea Iannone. I due sembravano più affiatati che mai, e dopo un lungo periodo passato insieme è seguita la rottura. Ma a sorprendere i suoi follower e tutto il pubblico è stato il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. Paparazzati insieme per la prima volta, tra scambi di baci e tenere carezze, sembravano finalmente aver raggiunto quell’equilibrio necessario per portare avanti la loro relazione amorosa. Ma colpo di scena, la coppia più amata e che più di tutte ha fatto sognare i fan, è tornata nuovamente a separarsi. Negli ultimi tempi sono molti i gossip scoppiati sul conto della nota showgirl, paparazzata insieme all’imprenditore  Gianmaria Antinolfi e poco tempo dopo con Antonino Spinalbanese, oggi sembra che Belen stia attraversando giorni tranquilli, insieme alla sua famiglia. Belen Rodriguez è oggi una delle modelle più richieste, con la sua bellezza travolgente, ma sapete qual è il suo titolo di studio? Non ve lo aspettereste mai.

Belen Rodriguez, sapete qual è il suo titolo di studio? Una vera e propria scoperta

Belen Rodriguez ha iniziato a lavorare come modella e indossatrice a Buenos Aires, ma prima ancora aveva iniziato un differente percorso di studi. Scopriamo quale.

Belen Rodriguez, sapete qual è il suo titolo di studio? Non ve lo aspettereste mai. fonte instangram

La showgirl infatti aveva intrapreso da adolescente diversi obiettivi, consegue nel 2003 il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo, ma non porta a conclusione gli studi e decide di intraprendere la carriera di modella in Italia. Belen ha raccontato di essere stata una buona studentessa a scuola, ma il suo forte non era il comportamento:” Non ero secchiona, stavo attenta. Al contrario ero pessima nel comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole,” ha rivelato durante un’intervista a Fuorigioco. Dopo aver lasciato gli studi ha deciso di iniziare un percorso differente, in qualche modo sempre legato al suo diploma artistico, lavorando come indossatrice e modella, ma prendendo una strada completamente diversa mettendo da parte l’università. Oggi la showgirl conta un successo incommensurabile e non nasconde di poter vivere avendo il lusso di scegliere quali lavori poter accettare.

Segui anche il nostro canale instagram—>> clicca qui

M.B

Published by