Giulia+De+Lellis%2C+il+%E2%80%98dettaglio%E2%80%99+inaspettato%3A+cos%E2%80%99ha+messo+nei+tacchi%3F+Si+vede+chiaramente
sologossipit
/2020/09/10/giulia-de-lellis-tacchi-dettaglio/amp/
SOCIAL

Giulia De Lellis, il ‘dettaglio’ inaspettato: cos’ha messo nei tacchi? Si vede chiaramente

Giulia De Lellis mostra le sue scarpe con i tacchi: c’è un dettaglio che hanno notato tutti ma di cosa si tratta? Guardate un po’ qui!

Giulia De Lellis mostra le sue scarpe particolari Date un’occhiata al dettaglio

E’ una delle influencer più amate e seguite in Italia. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, è diventata una vera e propria star televisiva e del web nel nostro paese: icona del make up e della moda Giulia De Lellis conta oggi quasi 5 milioni di follower, precisamente 4.916.556! La giovane romana tutti i giorni mostra ai suoi fan i suoi spostamenti, la sua quotidianità, come si trucca, i look che sceglie per uscire, e proprio nelle ultime ore ha catturato l’attenzione di tutti per un ‘dettaglio’ particolare. Ha mostrato a tutti, mentre cammina, le sue scarpe: gli utenti hanno notato qualcosa di strano…Date un’occhiata!

Giulia De Lellis, il ‘dettaglio’ inaspettato: cos’ha messo nei tacchi? Si vede chiaramente

Giulia De Lellis si diverte ad aggiornare costantemente i suoi fan di Instagram che la seguono tutti i giorni a tutte le ore: ieri pomeriggio sbrigava alcune faccende ed ha mostrato i suoi piedi che camminano velocemente sulla strada. Nella prima storia abbiamo visto che corre con indosso un paio di vans nere e bianche, nella seconda invece scrive: “Altro look, altro appuntamento, altra corsa, ovviamente“. Ma cosa indossa ai piedi? Tutti hanno notato qualcosa di particolare: si tratta di un paio di scarpe piuttosto ‘strane’. Ai lati del decolletè c’è qualcosa di bianco: sembrerebbe un fazzoletto ma nessuno è riuscito a capire di cosa si tratta. Sono fatte proprio così o è l’influencer ad aver messo qualcosa intorno al piede per non farli soffrire troppo durante la camminata? Chi lo sa, intanto una cosa è certa: GDL non smette mai di stupire tutti!

Dalle IG story di GIulia: cosa c’è ai lati della scarpa?
Published by