Francesco+Oppini%2C+confessione+%26%238216%3Ba+sorpresa%26%238217%3B+della+fidanzata%3A+le+sue+parole
sologossipit
/2020/09/26/francesco-oppini-confessione-fidanzata-parole/amp/
Personaggi

Francesco Oppini, confessione ‘a sorpresa’ della fidanzata: le sue parole

La fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tomasini, ha fatto una confessione ‘a sorpresa’ sui social network

Francesco Oppini, confessione ‘a sorpresa’ della fidanzata Cristina Tomasini: le sue parole (Fonte: Instagram)

Francesco Oppini è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo è entrato da appena una settimana nella casa più spiata d’Italia, ma pare abbia già conquistato una buona fetta di pubblico. Le sue imitazioni e soprattutto le sue facce spopolano sul web ed Oppini è diventato ormai un ‘meme-vivente’. L’uomo è riuscito a sganciarsi dall’etichetta di ‘figlio di’, nonostante abbia due genitori abbastanza importanti. La mamma – lo sappiamo tutti – è Alba Parietti, mentre il padre è Franco Oppini. Il suo percorso all’interno della casa sta piacendo e potrebbe essere uno dei papabili finalisti.

Francesco Oppini, confessione ‘a sorpresa’ della fidanzata

Mentre Oppini è rinchiuso nella casa più spiata d’Italia, la sua fidanzata, Cristina Tomasini, lo sostiene sopratutto sui social e ‘a sorpresa’ ha fatto una confessione molto importante. La donna, infatti, ha pubblicato un estratto dell’intervista rilasciata da Alba Parietti a Oggi è un altro giorno, programma in onda su Rai Uno, nella quale dichiara di voler diventare nonna. La Tomasini, oltre a ringraziare la suocera per le belle parole usate nei suoi confronti, ha scritto su Instagram: “Il tuo desiderio è anche il nostro“.
Francesco Oppini e la sua fidanzata, dunque, vogliono diventare genitori. È probabile che i due si ‘mettano a lavoro’ appena l’esperienza di Oppini al GF VIP sarà terminata. La Parietti ha addirittura confessato di preferire un nipote ad un Oscar e di non aver preferenze riguardo al sesso del bambino. In merito al nome, invece, la Parietti ha dichiarato: “Alba non mi piacerebbe. Magari come secondo nome…“.

La storia pubblicata dalla fidanzata di Oppini su Instagram

Non resta che attendere la fine dell’esperienza di Oppini all’interno della casa del Grande Fratello Vip e soprattutto vedere quale sarà la reazione dell’uomo alle parole della mamma e soprattutto della fidanzata.

Published by