Lo+cercavano+da+Luglio%2C+la+tragica+fine%3A+ritrovato+il+cadavere%2C+presto+l%26%238217%3Bautopsia
sologossipit
/2020/10/09/tragica-fine-ritrovato-il-cadavere/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

Lo cercavano da Luglio, la tragica fine: ritrovato il cadavere, presto l’autopsia

Lo cercavano da mesi, ormai, sebbene la speranza non si fosse mai spenta, ma la vicenda ha avuto una fine tragica: ritrovato il cadavere in un campo.

Lo cercavano da Luglio, la vicenda ha avuto una tragica fine: ritrovato il cadavere nei campi (fonte getty)

La vicenda ha avuto una tragica fine, la peggiore che ci si potesse aspettare: ritrovato il cadavere dell’uomo in un campo, poco lontano dalla sua abitazione. Lo cercavano da Luglio e della sua scomparsa si era occupato anche il famoso programma Chi l’ha visto, noto per le sue inchieste e ricerche accurate sulle persone svanite nel nulla che ha trattato di recente uno speciale dedicato a Viviana Parisi. Maurizio Bisca, questo il nome dell’uomo che era sparito alla fine di Luglio, abitava poco lontano da dove è stato ritrovato il suo cadavere, aveva 57 anni e aveva lavorato presso la cartiera. I familiari non avevano masi smesso di cercarlo, così come i volontari e le forze dell’ordine. Purtroppo, solo due giorni fa,il suo cadavere è stato ritrovato.

Maurizio Bisca, la tragica fine: il cadavere ritrovato nei campi

A notare il cadavere dell’uomo sarebbe stato un abitante della zona, che ha subito allertato la polizia, accorsa sul posto. Nonostante i parenti abbiano confermato l’identità di Maurizio Bisca, riconosciuto anche dai vestiti poiché il cadavere era già in stato di decomposizione è stata in ogni caso disposta l’autopsia per chiarire oltre ogni dubbio i motivi della tragica fine. Al momento, sembrerebbe che la pista più solida possa essere quella del suicidio, ma per avere ulteriori dettagli e comprendere la dinamica di quanto accaduto occorrerà attendere i tempi tecnici e il lavoro delle forze dell’ordine. La tragica fine di Maurizio Bisca è la conclusione di una ricerca che andava avanti instancabile da Luglio, ma purtroppo il ritrovamento del suo cadavere ha spazzato via ogni speranza di epilogo diverso.

 

Tragica fine: ritrovato il cadavere di Maurizio Bisca: in questa foto, l’appello a Chi l’ha visto (fonte youtube Chi l’ha visto)

Possiamo solo unirci al cordoglio della famiglia per questa tragica notizia e sperare che la verità venga alla luce al più presto.

Seguite anche il nostro profilo Instagram: qui.

 

Published by