GF+VIP%2C+Elisabetta+Gregoraci+e+Giulia+Salemi%3A+il+retroscena+sul+loro+rapporto+spunta+solo+adesso
sologossipit
/2020/11/12/gregoraci-salemi-gf-vip-rapporto/amp/

GF VIP, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: il retroscena sul loro rapporto spunta solo adesso

E’ spuntato dal settimanale Chi un retroscena inedito che riguarda il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: ecco cosa è successo in passato tra le due concorrenti del GF VIP.

Il retroscena sul loro rapporto è spuntato solo adesso: sentite cosa è successo in passato!

Nella casa del Grande Fratello VIP si è formata una nuova coppia di grandi amiche, parliamo di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Le due donne sin dal primo momento insieme hanno mostrato grande affinità: ricordiamo che la confessione di Elisabetta sul suo rapporto oggi con Briatore l’ha fatta proprio con la Salemi che le ha chiesto qualche dettaglio in più. Ma è scoppiata solo adesso un’amicizia oppure le due concorrenti del GF VIP si conoscevano già prima? Il settimanale Chi ha rivelato un retroscena che non conosceva nessuno…

GF VIP, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: il retroscena spunta solo adesso

Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi è nata una splendida amicizia all’interno della casa del GF VIP. In tanti si sono chiesti se le due già si conoscevano: la risposta è sì! Il settimanale Chi ha rivelato un segreto che nessuno conosceva che riguarda proprio le due concorrenti.

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge un pettegolezzo che fa riferimento al rapporto tra le due donne: “Nella Casa Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si sono mostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”.

La confessione della Gregoraci

Elisabetta si è lasciata sfuggire pochi giorni fa un ‘dettaglio’ sul rapporto con il suo ex marito, Flavio Briatore. Mentre chiacchierava con Giulia Salemi nel giardino della casa di Cinecittà, si è lasciata scappare che sono trascorsi ormai tre anni dalla separazione ma ‘mi hai mai visto con qualcuno? E’ abbastanza possessivo, sono sua“.

Published by