GF+Vip%2C+look+strepitoso+per+Elisabetta+Gregoraci%3A+abito+da+capogiro%2C+conoscete+il+prezzo%3F
sologossipit
/2020/12/01/gf-vip-look-strepitoso-per-elisabetta-gregoraci-abito-da-capogiro-conoscete-il-prezzo/amp/
Personaggi

GF Vip, look strepitoso per Elisabetta Gregoraci: abito da capogiro, conoscete il prezzo?

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip e tra i protagonisti non poteva mancare la splendida Elisabetta Gregoraci che si è mostrata con un look strepitoso: un abito da capogiro, tutti i dettagli.

GF Vip, look incredibile di Elisabetta Gregoraci: un vestito meraviglioso (fonte screenshot video)

La puntata di ieri del GF Vip ha regalato grandi emozioni e un’eliminazione davvero inaspettata. A dover lasciare la casa è stato Enock, uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione. Il dispiacere degli altri concorrenti era palpabile, ma per fortuna l’ingresso di Malgioglio sembra aver rasserenato gli animi. Tra i protagonisti della serata non poteva mancare certamente lei, la bellissima Elisabetta Gregoraci. La showgirl è stata protagonista di uno scontro con Giulia Salemi che l’ha portata a decidere di nominarla. La splendida Elisabetta Gregoraci riesce sempre a colpire il pubblico del GF Vip per i suoi look incredibili e anche ieri ha fatto centro: abito da capogiro, meraviglioso, conoscete il prezzo? Scopriamo tutti i dettagli.

GF Vip, il look strepitoso di Elisabetta Gregoraci

Ha indossato un incredibile mini-abito, la splendida showgirl Elisabetta Gregoraci, dalla scollatura profonda e ornato di una cascata di cristalli lucenti nella parte superiore. Maniche lunghe e gonna leggermente arricciata, un completo che ha messo in risalto la sua forma fisica magnifica e il suo elegante portamento. In abbinato, tacchi a spillo e un paio di orecchini molto raffinati. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’abito sarebbe firmato Elisabetta Franchi e il prezzo sarebbe di 459 euro. I sandali che ha scelto, invece, di Gucci, costerebbero circa 650 euro. Elisabetta Gregoraci è apparsa davvero fenomenale e bellissima. Ricordiamo che i concorrenti proprio nel corso della puntata di ieri sono stati informati della morte di Diego Armando Maradona, cosa che ha scatenato delle polemiche.

La bellissima Elisabetta Gregoraci riesce sempre a regalare look indimenticabili (fonte screenshot video)

E voi, cosa ne pensate del look di Elisabetta Gregoraci? Ovviamente, la showgirl è sempre splendida qualsiasi cosa indossi.

Per restare sempre aggiornati seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

 

Published by