GF+VIP%2C+magnifica+sorpresa+per+Pierpaolo+Pretelli%3A+c%26%238217%3Bentra+Giulia+Salemi
sologossipit
/2021/02/22/gf-vip-pierpaolo-giulia-magnifica-sorpresa/amp/
Grande Fratello VIP

GF VIP, magnifica sorpresa per Pierpaolo Pretelli: c’entra Giulia Salemi

GF VIP, magnifica sorpresa per Pierpaolo Pretelli: il gieffino ha finalmente sorriso dopo aver ricevuto un messaggio aereo davvero bellissimo da Giulia Salemi.

Pierpaolo ha ricevuto una magnifica sorpresa dalla sua Giulia Salemi: guardate il messaggio aereo volato sulla casa di Cinecittà

Una magnifica sorpresa questa mattina nella Casa del Grande Fratello VIP ha messo di buon umore Pierpaolo Pretelli. Ricordiamo che nell’ultima puntata andata in onda venerdì 19 febbraio, Giulia Salemi è stata eliminata dal televoto. La coppia che si è formata nella Casa più spiata d’Italia si è dovuta così separare: manca una sola settimana all’attesissima finale, poi potranno riabbracciarsi e non allontanarsi più! La dolce Salemi questa mattina ha fatto volare un aereo sulla Casa di Cinecittà: un messaggio dolcissimo ha fatto quasi commuovere Pierpaolo, guardate cosa c’era scritto!

GF VIP, magnifica sorpresa per Pierpaolo Pretelli: c’entra Giulia Salemi

Una magnifica sorpresa ha messo di buon umore Pierpaolo Pretelli, concorrente del Grande Fratello VIP. Un aereo questa mattina è volato sopra la Casa di Cinecittà con un messaggio diretto: “Pierpaolo sei il nostro orgoglio. Ti amo. Giulia & fans”.

Lo striscione per Pierpaolo Pretelli da parte di Giulia Salemi ed i fan (fonte Mediaset play)

E’ questo lo striscione che ha catturato l’attenzione di tutti i Vipponi ma in particolare lo sguardo di Pierpaolo. Il finalista ha urlato un ‘Mi manchi’ rivolto al cielo, ovviamente indirizzato alla sua dolce metà, Giulia Salemi, conosciuta nel reality. Dayane ha commentato il magnifico gesto: “Sono queste le cose che ti gasano, che bello“. Dopo una mattinata difficile, Pierpaolo ha finalmente sorriso e ritrovato la felicità.

Il bel Pretelli, uno dei veterani di questa edizione del GF VIP, sente molto la mancanza di Giulia: proprio ieri il giovane ex velino ed attuale gieffino ha parlato dei suoi sentimenti ad Andrea Zenga. La mancanza dalla sua Salemi gli ha fatto capire di essere davvero innamorato. “Anche quando giochiamo a biliardino sono triste perchè mi ricorda lei, ogni angolo di questa casa mi ricorda lei” ha confessato Pierpaolo con un velo di malinconia. Mancano pochi giorni e poi i due potranno riabbracciarsi.

Published by