C%E2%80%99%C3%A8+posta+per+te%2C+Giuseppe+trova+lavora%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+dopo+la+puntata%3F
sologossipit
/2021/02/23/ce-posta-per-te-giuseppe-lavoro-cose-successo-dopo-puntata/amp/
Programmi TV

C’è posta per te, Giuseppe trova lavora: cos’è successo dopo la puntata?

Grazie a C’è Posta per Te, Giuseppe è riuscito a trovare lavoro: cos’è successo subito dopo la puntata? Scopriamolo insieme.

Cos’è successo a Giuseppe dopo C’è Posta per Te? Fonte Foto: Screenshot video Instagram

Grazie a Maria De Filippi molte persone riescono a cambiare la loro vita. Sabato 21 Febbraio è stata la volta di Giuseppe e Maria. La coppia siciliana  sabato sera ha commosso il web, il pubblico in studio e anche Stefano De Martino ospite della padrona di casa come regalo di Giuseppe per Maria. L’ex ballerino di amici non ha saputo trattenere le lacrime, e l’emozione ha preso il sopravvento. Anche perché, il giovane ballerino, si è immedesimato nella situazione, ha ripercorso la sua infanzia durante la quale viveva in povertà. Ringraziando la De Filippi più volte per avergli cambiato la vita. A ringraziare la regina degli ascolti del Sabato sera sono stati anche i protagonisti della storia. Per loro non c’è stato solo l’incontro con Stefano e alcuni regali per i bambini, ma a anche una cospicua somma di denaro e un’offerta di lavoro per Giuseppe.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

C’è posta per Te, cos’è successo a Giuseppe dopo la puntata?

La sorpresa finale è stata davvero speciale per la coppia siciliana. Ad intervenire, a fine storia, è stato infatti un imprenditore agricolo che ha proposto a Giuseppe un lavoro a tempo indeterminato. Una notizia fantastica, visto che fino a quel momento Giuseppe aveva svolto i suoi umili lavori sempre in nero e con licenziamenti di punto in bianco. Ma cosa è successo dopo un mese dalla registrazione? Ebbene sì, i telespettatori del noto programma si chiedono se Giuseppe e Maria hanno trovato finalmente la serenità economica, visto che l’amore non è mai mancato. Beh la risposta ce la da’ la stessa pagina Facebook di C’è posta per te, in un post in cui si vede Giuseppe a lavoro con un volto davvero sereno.

C’è posta per te: com’è cambiata la vita della coppia siciliana dopo L’incontro con De Martino (fonte Instagram)

Non è la prima volta che la conduttrice Mediaset trova lavoro a persona inoccupate durante i suoi programmi televisivi. Da qui si evince professionalità ma anche un gran cuore.

Published by