Gf+Vip%2C+Alba+Parietti+commenta+la+scelta+di+Andrea+Zelletta+di+sfidare+Zorzi%3A+da+che+parte+sta%3F
sologossipit
/2021/02/28/gf-vip-alba-parietti-andrea-zelletta/amp/
Grande Fratello VIP

Gf Vip, Alba Parietti commenta la scelta di Andrea Zelletta di sfidare Zorzi: da che parte sta?

Andrea Zelletta nell’ultima puntata del GF Vip ha scelto Tommaso Zorzi come concorrente da sfidare per la vittoria finale: ecco come l’ha presa Alba Parietti.

Alba Parietti dice la sua sulla scelta di Andrea Zelletta di sfidare Tommaso Zorzi per l’ultima puntata del GF Vip(Instagram)

Venerdì 26 Febbraio è andata in onda la penultima puntata di Grande Fratello Vip. Durante la semifinale sono avvenute ben due eliminazioni. La prima nomination, che prevedeva l’esclusione per sempre dalla finale, è stata quella tra due colonne portanti della casa. Due protagoniste indiscusse del reality sono state infatti Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Il televoto finale ha dato la meglio alla ex conduttrice di Lotto alle otto. La Orlando però si è conquistata la finale con i denti. C’è stato infatti un altro televoto contro Samantha de Grenet che l’ha poi portata alla conquista delle finale. Meritatissima diremo. Non sono mancati i colpi di scena però Venerdì al GF Vip. I finalisti in questione non erano quattro, ma bensì cinque, anche Andrea Zelletta, il quale ha dovuto prendere una seria decisione, commentata a fine serata, da Alba Parietti.

Gf Vip, le parole di Alba Parietti sulla scelta di Andrea Zelletta

Dopo la proclamazione dei 4 finalisti, l’unico rimasto in bilico è stato proprio Andrea Zelletta che, a detta di Signorini, avrebbe potuto sfidare chiunque. Così facendo, è iniziato già da Venerdì il primo televoto per la conquista della vittoria finale. L’ex tronista ha fatto una scelta intelligente e simpatica secondo Pupo, ma soprattutto molto apprezzata al di fuori. Andrea ha infatti scelto una delle persone a lui più vicine, ovvero Tommaso Zorzi. Come ben sappiamo non mancano le opinioni di personaggi noti che seguono assiduamente il reality. E a proposito di questa scelta, si è espressa la madre di un ex concorrente. Alba Parietti, madre di Francesco Oppini. Alba si è detta dispiaciuta, in quanto Andrea e Tommaso sono i suoi preferiti, insieme alla Orlando. Ma ha molto apprezzato la scelta di “croccantino” perché gesto di grande signorilità.

Fonte Foto: Instagram

Subito dopo la puntata ha dedicato un post ad Andrea con una caption di tutto rispetto. “Uscire a testa alta e non vigliaccamente è anche molto intelligente come scelta perché alla fine avrebbe dovuto scontrarsi comunque con Tommaso”, queste le parole note dall’ultimo post Instagram della madre di Oppini.

Published by