Andrea+Damante%2C+frecciatina+contro+l%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3F+Il+commento+pungente+durante+la+diretta+del+reality
sologossipit
/2021/06/01/andrea-damante-isola-commento/amp/
Personaggi

Andrea Damante, frecciatina contro l’Isola dei Famosi? Il commento pungente durante la diretta del reality

Andrea Damante ieri è stato ospite de l’Isola dei Famosi: una volta in puntata, l’ex gieffino ha parlato solo per pochi secondi. Spunta la protesta via Instagram durante la diretta!

L’ex gieffino ha attaccato l’Isola dei Famosi? Il commento è ‘pungente’

Ieri, lunedì 31 maggio, è andata in onda su Canale 5 in prima serata l’attesa semifinale de l’Isola dei Famosi. Decretati i finalisti ora si vola in finale in programma lunedì 7 giugno come di consueto su Canale 5! Chi vincerà questa edizione del reality? Intanto ieri per la puntata in studio c’erano amici e parenti dei naufraghi, invitati per dar sostegno e carica a chi è volato in finale. Tra gli ospiti della puntata anche Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF VIP è stato invitato per dare sostegno al suo grande amico, Ignazio Moser. Qualcosa però è andato storto secondo il Dama? Guardate cosa ha pubblicato nelle sue IG story durante la diretta del reality.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Andrea Damante, frecciatina contro l’Isola dei Famosi? Il commento pungente durante la diretta del reality

Andrea Damante ieri, lunedì 31 maggio, è stato ospite de l’Isola dei Famosi per dare sostegno al suo grande amico Ignazio Moser. Il naufrago è uno dei finalisti: potrebbe vincere?

Potrebbe interessarti anche Chi vince l’Isola dei Famosi? Non ci sono più dubbi: il favorito è lui

Il Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, noto anche per la sua lunga e travagliata storia d’amore con Giulia De Lellis, per molti si è ‘stizzito’. Ieri sera oltre ad un piccolo intervento per il suo amico, concorrente del reality, non ha proferito parola. Per questo motivo ha messo quella IG story? Andrea ha mostrato l’orario in diretta durante l’Isola dei Famosi ed ha scritto ‘Due parole’. Cosa avrà voluto dire? Di aver partecipato alla puntata solo per dire ‘due parole’? Le ipotesi sono tante, non conosciamo la verità. In molti hanno dato questa interpretazione alla IG story dell’ex gieffino. Si tratta di una protesta contro il reality o parole in codice per il suo amico?

Dalle ig story di Andrea Damante
Published by