Giulia+De+Lellis%3A+%26%238220%3BMeritavate+di+vedermi+cos%C3%AC%26%238221%3B%2C+si+mostra+ai+suoi+fan+e+li+spiazza+completamente
sologossipit
/2021/06/13/giulia-de-lellis-meritavate-vedermi-cosi-si-mostra-suoi-fan-spiazza-completamente/amp/
SOCIAL

Giulia De Lellis: “Meritavate di vedermi così”, si mostra ai suoi fan e li spiazza completamente

Giulia De Lellis si mostra ai fan su Instagram in una versione abbastanza ‘inconsueta’: “Vi volevo fare un dispetto”, dice l’influencer.

Giulia De Lellis: “Meritavate di vedermi così”, si mostra ai suoi fan e li lascia a bocca aperta (Instagram)

Siamo abituati a vederla sempre al top della sua forma: non a caso, Giulia De Lellis sui social è una vera icona di stile e moda. Stavolta però, la conduttrice di Love Island Italia ha deciso di stupire i fan immortalandosi in un momento un po’ particolare che la mostra completamente al naturale. Giulia, che sul suo seguitissimo profilo Instagram è solita aggiornare i follower su tutto ciò che la riguarda, in queste ore ha condiviso un video in cui si mostra come non l’avevamo mai vista.

Leggi anche—->>Giulia De Lellis, sapete quanto guadagna? La sua risposta vi sorprenderà

In effetti, quella che ha fatto vedere in queste ore è un’immagine di sé alquanto inedita, ma che la rende ancora più affascinante: i fan hanno potuto ammirare tutta la sua bellezza al naturale che non è certamente da sottovalutare!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giulia De Lellis, allenamento e tanto caldo: il risultato non è niente male

Tramite un paio di storie su Instagram, Giulia ha fatto sapere ai suoi fan di essere intenta ad allenarsi: “No make up. Capelli miei ricci, ingestibili, e con 30° io ho avuto la splendida idea di allenarmi”, dice nel video.

Il dettaglio che sicuramente colpisce è vederla in abbigliamento ginnico, con i capelli un po’ ribelli ma sempre splendidi e senza un filo di trucco. E’ da ammettere però che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre bellissima anche se lei stessa ha ironizzato su questo punto dicendo nel video successivo: “Meritavate di vedermi così”.

Giulia De Lellis: “Meritavate di vedermi così”, si mostra ai suoi fan e li stupisce (Instagram)

Noi la troviamo semplicemente divina, siete d’accordo?

Published by