Incredibile%2C+forse+non+avete+mai+visto+il+padre+di+Jessica+Alba%3A+questo+video+%C3%A8+sbalorditivo
sologossipit
/2021/06/14/visto-padre-jessica-alba-video-social-incredibile/amp/
SOCIAL

Incredibile, forse non avete mai visto il padre di Jessica Alba: questo video è sbalorditivo

Avete mai visto il padre di Jessica Alba? Sui social, esattamente sul profilo dell’attrice, è apparso un video insieme a lui.

Sui social spunta un video sbalorditivo, Jessica Alba si mostra insieme a suo padre (fonte getty)

Jessica Alba è un’attrice amatissima, ha iniziato la sua carriera fin da giovanissima, quando ancora era una adolescente. Infatti, fin da piccola il suo desiderio è quello di fare l’attrice, e per questo, si immerge nello studio della recitazione. Il suo debutto cinematografico  avviene nel 1993, nel film Vacanza a modo nostro.

Leggi anche Jessica Alba, ricordate qual è stata la celebre serie tv che l’ha consacrata al successo?

In tutti questi anni, abbiamo visto l’attrice destreggiarsi in numerosi altri personaggi, spesso divenendo la protagonista. Attiva sui social, dove possiede un profilo instagram di oltre i 19 milioni di follower, pubblica spesso, foto da sola o in compagnia. Proprio qui, qualche tempo fa, l’attrice ha reso noto un video in cui si è mostrata insieme al suo papà: l’avete mai visto? Vi anticipiamo, il post reso noto è sbalorditivo!

Avete mai visto il padre di Jessica Alba? Il video social è sbalorditivo

Come abbiamo poco fa anticipato, Jessica Alba è un’attrice che in questi anni ha raggiunto una fama incredibile, merito, ovviamente del suo talento. Ha iniziato ad immergersi nel mondo della recitazione quando era ancora adolescente, nutrendo fin da piccola  questa passione.

Leggi anche Jessica Alba ancora mamma: è nata Haven Garner

La popolarità è stata toccata, particolarmente, grazie ai ruoli in Honey, Sin City, I fantastici 4, e Tutte pazze per Charlie. La Alba, sappiamo, è molto attiva sui social, dove il suo profilo conta oltre 19 milioni di follower. Proprio qui, non è passato inosservato un video in cui si mostra insieme al suo papà: l’avete mai visto? Osservate in basso, l’attrice si mostra mentre è intenta in un esilarante balletto.

Insieme, a ritmo di passi, si mostrano felici e sorridenti. Il video è sbalorditivo, ed è stato pubblicato dalla stessa attrice qualche mese fa, rendendo noto un particolare ed emozionante momento insieme a suo padre. Ovviamente, non potevano non mancare i commenti dei suoi follower e a corredo del post sono stati numerosi.

Published by