Arisa%2C+la+lite+con+il+fidanzato+%26%238216%3Bdegenera%26%238217%3B%3A+Naike+Rivelli+interviene
sologossipit
/2021/06/21/arisa-lite-fidanzato-naike-rivelli-interviene/amp/
SOCIAL

Arisa, la lite con il fidanzato ‘degenera’: Naike Rivelli interviene

La lite tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo ‘degenera’ sui social: Naike Rivelli interviene, cos’è successo

Arisa, la lite con il fidanzato Andrea Di Carlo ‘degenera’: Naike Rivelli interviene (Fonte: Instagram)

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. L’artista ha raggiunto il successo dopo aver vinto la categoria “Nuove Proposte” nella 59º edizione del Festival di Sanremo con il singolo Sincerità. Da quel momento, la sua carriera è stata in ascesa e addirittura è arrivata a presentare la manifestazione canora sul palco dell’Ariston.

Riguardo alla sua vita privata, invece, la cantante è stata fidanzata con il musicista Giuseppe Anastasi, che per lei ha scritto il brano Sincerità. Dopo la fine della relazione con Anastasi, si è legata al manager Lorenzo Zambelli fino al 2017. L’anno scorso ha invece ufficializzato la relazione con Andrea Di Carlo, autore televisivo e suo manager.

LEGGI ANCHE: Arisa, splendida notizia: la cantante finalmente ritrova il sorriso

Arisa, la lite con il fidanzato Andra ‘degenera’: il commento di Naike Rivelli

La storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo procede tra alti e bassi. I due si sono conosciuti l’anno scorso e lo scorso febbraio del 2021 avevano addirittura annunciato le nozze. Peccato che un mese dopo si sono separati, salvo poi riprovarci.

La relazione, però, continua ad essere abbastanza tormentata. Nelle scorse ore, la cantante e il fidanzato sono stati protagonisti di una lite sui social. La cantante ha infatti pubblicato un post ‘criptico’, che Andrea però ha saputo subito cogliere. “Tu pensi che io non sappia scrivere, nè pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta?” – ha scritto Rosalba su Instagram – “Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto”, ha risposto lui tra i commenti.

Il commento di Naike Rivelli sotto il post di Arisa

La lite è dunque ‘degenerata’ sui social ed è intervenuta addirittura Naike Rivelli tra i commenti: “Magari parlane privatamente sarebbe meglio per entrambi”.

Published by