Era+%26%238220%3BJacob%26%238221%3B+nella+saga+di+%26%238220%3BTwilight%26%238221%3B%3A+com%26%238217%3B%C3%A8+diventato+e+cosa+fa+oggi+Taylor+Lautner%3F
sologossipit
/2021/06/27/taylor-lautner-oggi-twilight-cosa-fa/amp/
Personaggi

Era “Jacob” nella saga di “Twilight”: com’è diventato e cosa fa oggi Taylor Lautner?

Sono trascorsi oltre dieci anni da quando l’ultimo film basato sull’iconica saga di “Twilight” ha visto la luce: ricordate “Jacob”, com’è oggi e cosa fa Taylor Lautner?

Era “Jacob” in “Twilight”: com’è oggi Taylor Lautner? (fonte getty)

La saga di Twilight è stata un successo planetario che ha appassionato milioni di persone. La storia di Isabella Swan e del suo amore “impossibile” con il vampiro Edward nella piovosa e fittizia cittadina di “Forks” ha fatto sognare il pubblico. Ma non solo. Amicizia, sacrificio, sopravvivenza: i libri e film hanno raccontato le storie di molti personaggi, tra cui la famiglia Cullen e gli abitanti della “riserva”. In particolare, l’affascinante e impulsivo Jacob Black è stato sicuramente uno dei co-protagonisti delle vicende. Nei panni del giovane licantropo c’era il giovane e talentuoso Taylor Lautner: cosa fa oggi e com’è diventato? Andiamo a scoprirlo insieme!

Leggi anche: Ha interpretato la bellissima Renesmee nella saga di Twilight: com’è diventata oggi la splendida Mackenzie Foy?

Taylor Lautner: com’è oggi e cosa fa l’interprete di “Jacob”?

Classe 1992, l’attore ha ha praticato karate fin da piccolissimo partecipando anche a diversi tornei. Ha ottenuto il titolo di campione Junior World Forms and Weapons e conquistato tre medaglie d’oro in questa disciplina. Al panorama artistico si avvicina inizialmente nell’ambito pubblicitario. Lo ammiriamo poi in “Fury” e “Summerland”. Ha preso parte anche ad un episodio della divertentissima sit-com “Tutto in famiglia”. Da non dimenticare il suo ruolo ne “Il ritorno della scatenata dozzina”.

A consacrarlo alla fama è stata però, sicuramente, la saga di “Twilight” in cui l’attore ha prestato il volto a Jacob Black. L’interprete ha lavorato duramente per “trasformarsi” fisicamente proprio come accade al suo personaggio. L’attore ha poi recitato anche in “Scream Queens” e “Run the Tide – Inseguendo un sogno”. Seguitissimo anche sui social, Taylor Lautner vanta un profilo Instagram da oltre sei milioni e mezzo di follower. Siete curiosi di scoprire com’è cambiato dai tempi di “Twilight”? Ecco uno scatto pubblicato proprio da lui!

L’attore è di certo cresciuto, ma il suo fascino non è cambiato affatto: siete d’accordo?

Published by