Temptation+Island%2C+retroscena+%26%238216%3Bclamoroso%26%238217%3B+su+Ste+e+Claudia%3A+nessuno+se+lo+sarebbe+aspettato
sologossipit
/2021/07/05/temptation-island-retroscena-ste-claudia/amp/
Temptation Island

Temptation Island, retroscena ‘clamoroso’ su Ste e Claudia: nessuno se lo sarebbe aspettato

Retroscena ‘clamoroso’ su Ste e Claudia, coppia di Temptation Island: nessuno se lo sarebbe aspettato, cos’è successo

Temptation Island, retroscena ‘clamoroso’ su Ste e Claudia: cos’è successo (Fonte: Instagram)

Ste Socionovo e Claudia Venturini sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. I due sono fidanzati da quattro anni e mezzo e avevano fissato anche la data del matrimonio. Ste, infatti, aveva fatto una bellissima e sorprendente proposta di matrimonio nello stadio del Conero. La pandemia però li ha costretti a rinviare la data delle nozze al 7 agosto 2021. Prima di convolare a nozze, la coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore nel ‘villaggio delle tentazioni’. Riusciranno a resistere e ad uscire insieme dal programma?

LEGGI ANCHE: Temptation Island, clamoroso: non era mai accaduto prima d’ora, le telecamere lo mostrano chiaramente

Temptation Island, retroscena su Ste e Claudia

Tra le coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island figurano anche Stefano Socionovo e Claudia Venturini. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma la pandemia ha tardato le loro nozze. Esse sono state rinviate al 7 agosto 2021, ma ad oggi Claudia nutre ancora molti dubbi. La convivenza ‘forzata’ durante l’anno di pandemia ha raffreddato il loro rapporto e lei si sente incompresa e infelice. Da parte sua, invece, Ste si è lamentato della sua fidanzata, la quale sarebbe disoccupata da tempo e non si sarebbe impegnata per cercare un lavoro.

Il commento su Facebook della cugina di Ste

Oltre ai problemi di coppia, abbiamo scoperto un ulteriore retroscena sulla coppia e in particolare sulla loro partecipazione a Temptation Island. Una cugina di Stefano Socionovo ha commentato la partecipazione della coppia al reality show e poi ha aggiunto: “La sua partecipazione al programma è stata una sorpresa per tutti, compresa la sorella“.

A quanto pare, dunque, anche la sorella di Stefano non sapeva della sua partecipazione al reality show. La cugina ha poi aggiunto: “Io non lo vedo da tanto tempo, ma il fatto che neanche mia cugina (sua sorella) sapesse nulla, mi fa pensare che sono due geni incompresi”.

Published by