Oggi+%C3%A8+un+attore+amatissimo+ed+apprezzatissimo%2C+ricordate+com%E2%80%99era+nel+GF%3F+Sono+trascorsi+18+anni%3A+incredibile%21
sologossipit
/2021/07/08/luca-argentero-gf-comera-dopo-18-anni-impressionante/amp/
Personaggi

Oggi è un attore amatissimo ed apprezzatissimo, ricordate com’era nel GF? Sono trascorsi 18 anni: incredibile!

Attualmente, Luca Argentero è un famosissimo ed amatissimo attore, ricordate com’era ai tempi del GF? Sono trascorsi 18 anni: incredibile!

Ricordate com’era Luca Argentero al GF? Impressionante. Fonte Foto: Instagram

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Luca Argentero. Attualmente, nuovamente sul piccolo schermo con le repliche di “Doc-Nelle tue Mani”, in attesa dei nuovi episodi, l’attore torinese vanta di un successo davvero clamoroso. Nella sua lunga ed immensa carriera, infatti, il buon Argentero ha preso parte a tantissimi e diversi film e serie televisive di successo. A partire da “Carabinieri” fino a “Io, Leonardo” e tantissimi altri successi, Luca è, senza alcun dubbio, uno degli attori italiani più amati ed apprezzati. Ricordate, però, qual è stato il suo debutto in questo mondo? Correva esattamente il 2003 quando Luca Argentero prendeva parte alla terza edizione del GF.

Leggi anche –> Luca Argentero, quella grande amicizia con il compagno di set

È proprio la sua partecipazione al famosissimo reality di Canale 5 ad averlo introdotto nel mondo dello spettacolo. Da quel momento, il resto è storia. Ecco. A questo punto, però, vi chiediamo: vi ricordate com’era? Attualmente, oltre che per la sua immensa bravura e smisurato talento, Luca Argentero si contraddistingue anche per il suo incredibile fascino. Ricordate, però, com’era ai tempi del GF?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Luca Argentero ai tempi del GF, ricordate com’era? Sono trascorsi 18 anni

È dopo la sua partecipazione al Gf nel 2003 che Luca Argentero, in un vero e proprio batter baleno, ha cavalcato l’onda del successo. Subito dopo il programma, infatti, il simpaticissimo e fascinoso torinese non soltanto ha preso parte a diverse ospitate televisive, ma è anche diventato un attore amatissimo ed apprezzatissimo. A questo punto, però, vi chiediamo: ricordate com’era ai tempi del reality di Canale 5? Attualmente, Luca Argentero ha ben 43 anni. Ciò significa che all’epoca della sua partecipazione, che risale a ben 18 anni, ne aveva esattamente 25. Ecco, siete curiosi di sapere com’era?

Leggi anche –> Luca Argentero, clamoroso spoiler su Doc-Nelle tue Mani 2: l’ha appena svelato

Dal momento della sua partecipazione al Gf sono trascorsi esattamente 18 anni, ma com’era a quei tempi? Siete curiosi di saperlo? Eccolo:

Fonte Foto: Instagram

Insomma, saranno anche passati 18 anni, ma Luca Argentero non è affatto cambiato nel tempo. Certo, ora è uomo, marito e padre di famiglia. Qui, invece, era soltanto un ragazzo. Eppure, è completamente rimasto identico.

Published by