Cosa+fa+nella+vita%2C+di+cosa+si+occupa+Sara+Daniele+%28figlia+di+Pino%29%3F
sologossipit
/2021/07/17/cosa-fa-nella-vita-sara-daniele-figlia-pino/amp/

Cosa fa nella vita, di cosa si occupa Sara Daniele (figlia di Pino)?

Cosa fa nella vita, di cosa si occupa Sara Daniele (figlia dell’indimenticabile cantautore napoletano Pino)? 

Cosa fa nella vita, di cosa si occupa Sara Daniele (figlia dell’indimenticabile cantautore napoletano Pino)? (Fonte Instagram)

È la prima figlia che l’indimenticabile cantante ha avuto dalla sua seconda moglie, Fabiola Sciabbarrasi. Parliamo di Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, una delle voci più belle e più amate del panorama musicale italiano. Col papà, scomparso improvvisamente il 4 gennaio del 2015 a causa di un infarto, Sara aveva un rapporto speciale. Sul suo canale social, molto spesso la 25 enne dedica post al suo papà, condividendo dolcissime foto ricordo.

LEGGI ANCHE —->Pino Daniele, triste retroscena sulla sua infanzia: a rivelarlo un amico di famiglia

Ma sapete cosa fa nella vita e di cosa si occupa Sara? Scopriamo di più sulla bellissima napoletana.

Cosa fa nella vita Sara Daniele: le curiosità sulla figlia di Pino Daniele

Si chiama Sara ed è una delle figlie di Pino Daniele. A lei, l’indimenticabile cantautore napoletano ha dedicato uno dei suoi brani più famosi, “Sara non piangere”. Un legame speciale, quello tra la giovane napoletana e il suo papà: sul suo canale social, Sara pubblica spesso dediche per Pino.

E proprio sui social, la Daniele è una vera e propria star: il suo canale Instagram conta ben 309 mila followers. Laureata in Marketing a Londra alla Westminster Business School nel 2018, è promotion manager della Columbia Records Italy e della Sony. Qualche anno fa, la Daniele ha lanciato anche una personalissima linea di magliette, dallo stile minimal: t-shirt bianche con scritte super ironiche in nero.

(Fonte Instagram)

Sara è anche una delle migliori amiche di Aurora Ramazzotti, la primogenita di Eros. Proprio come i loro papà, le due ragazza hanno un legame speciale. A tal punto da essersi tatuate due frasi speciali, dai testi delle canzoni dei loro papà.

Sara ha tatuato la canzone che Eros ha dedicato ad Aurora e quest’ultima ha fatto lo stesso con la canzone di Pino per la sua amica. Un gesto dolcissimo, che racchiude il sentimento che lega le due amiche.

Published by