Belen+Rodriguez%2C+dopo+Luna+Mar%C3%AC+si+sposa%3F+Cosa+spunta+fuori
sologossipit
/2021/08/13/belen-si-sposa-dopo-luna-mari/amp/
Personaggi

Belen Rodriguez, dopo Luna Marì si sposa? Cosa spunta fuori

Belen Rodriguez dopo la nascita di Luna Marì si sposa? Spunta fuori un indizio davvero incredibile: non ci sarebbero dubbi!

Belen e Antonino dopo la nascita di Luna Marì si sposano? Ecco cosa spunta fuori

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono una delle coppie più chiacchierate nel mondo della cronaca rosa. La celebre showgirl argentina ha ritrovato l’amore, dopo Stefano De Martino, tra le braccia dell’hair stylist. Un amore coronato dalla nascita di Luna Marì, la loro prima figlia insieme, una sorellina per Santiago, nata dal precedente matrimonio di Belen. L’argentina ed Antonino stanno insieme da oltre un anno: in un’intervista al settimanale Chi, l’hair stylist ha espresso parole magnifiche. “Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”. Ma allora, quando ci saranno le nozze? Ecco cosa spunta fuori.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Belen Rodriguez, dopo Luna Marì si sposa? Cosa spunta fuori

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dopo la nascita di Luna Marì convoleranno a nozze? Oltre le parole dell’hair stylist al settimanale Chi riguardo la ‘proposta’ non abbiamo altre dichiarazioni ufficiali. In tanti però hanno fatto caso ad un anello particolare sulla mano di Belen!

Leggi anche Belen Rodriguez, ricordate la sua prima volta in tv? Sono passati parecchi anni

Cosa spunta fuori dunque sembra abbastanza chiaro: al dito di Belen c’è un anello splendente che non è affatto passato inosservato. Secondo voi sarà il segno di un matrimonio imminente? Attendiamo conferme dai protagonisti di questa storia d’amore da sogno.

Tutti hanno fatto caso alla sua mano (fonte foto Instagram)

‘Mia figlia, il mio destino’

Nel corso dell’intervista al settimanale Chi, la Rodriguez ha parlato della sua nuova arrivata, Luna Marì. “Mia figlia era nel mio destino” ha confessato l’argentina. Parole d’amore anche per il suo compagno, Antonino: “Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio. La persona che mi fa stare bene”.

Published by