Ricordate+il+tenebroso+e+affascinante+%26%238220%3BNathan%26%238221%3B+di+%26%238220%3BOne+Tree+Hill%26%238221%3B%3A+riuscite+a+riconoscerlo+oggi%3F
sologossipit
/2021/09/09/nathan-one-tree-hill-oggi-riconoscete/amp/
Personaggi

Ricordate il tenebroso e affascinante “Nathan” di “One Tree Hill”: riuscite a riconoscerlo oggi?

Nella celebre serie tv di “One Tree Hill” il personaggio di Nathan, uno dei due protagonisti, ha affascinato il pubblico fin dalla primissima puntata: riuscite a riconoscerlo oggi?

Com’è oggi l’affascinante “Nathan” di “One Tree Hill”: lo riconoscete? (fonte youtube – we are lost shippers)

La rivalità tra i fratelli Nathan e Lucas Scott è stato il catalizzatore della prima stagione di “One Tree Hill”, amatissima serie tv andata in onda a partire da 2003. Sulla scia di “Dawson’s Creek”, la trama seguiva un gruppo di adolescenti alle prese con i problemi e gli ostacoli della vita. Fulcro dello show era anche la passione per lo sport, in particolare il basket, che i due protagonisti condividevano e l’amore, in ogni sua forma. Se il loro inizio è burrascoso, il legame tra i fratelli Scott si consolida col passare del tempo, diventando forte e sincero. A interpretare il tenebroso e affascinante Nathan era il giovanissimo James Lafferty: lo riconoscete oggi?

Leggi anche: One Tree Hill, Jackson Brundage era il piccolo e dolce Jamie: oggi non lo riconoscereste, pazzesco!

James Lafferty, com’è oggi il “Nathan” di “One Tree Hill”

All’inizio della serie, Nathan è il fratello sbruffone, ribelle, il classico “cattivo ragazzo” abituato ad averla sempre vinta grazie ai soldi e all’influenza del padre. In realtà, il giovane cela la fragilità e la sofferenza dovuti al rapporto con l’uomo. L’arrivo di Haley nella sua vita lo cambierà drasticamente, tanto che i due si sposeranno mentre frequentano ancora il liceo. La loro coppia, infatti, resterà sempre una delle più amate delle serie tv.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Nei panni di Nathan c’era il giovanissimo e talentuoso James Lafferty, poco più che diciottenne all’epoca dell’inizio della serie. Siete curiosi di vederlo oggi? Preparatevi a restare senza parole allora! Ecco uno scatto che arriva direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale: riuscite a risconscerlo?

Eccolo oggi: riconoscete l’affascinante James Lafferty? (fonte Instagram)

L’attore è senza dubbio cresciuto e oggi è un uomo affascinante dallo sguardo magnetico: lo avreste riconosciuto? Al momento James Lafferty è impegnato in “Everyone is Doing Great” e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti!

Published by