L%26%238217%3Bamatissima+serie+tv+sta+per+ritornare%3A+la+notizia+che+pi%C3%B9+aspettavamo
sologossipit
/2021/10/13/amatissima-serie-tv-sta-ritornare-notizia-piu-aspettavamo/amp/
Programmi TV

L’amatissima serie tv sta per ritornare: la notizia che più aspettavamo

La notizia ha mandato in visibilio i milioni di fan della fortunata serie che sta per tornare in tv con la sua terza stagione.

La famosissima serie tv sta per ritornare: la notizia che più aspettavamo (Pixabay)

Tornerà tra pochissimi mesi la serie tv che ha tenuto incollati milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Stiamo parlando de L’amica geniale, strepitoso successo di Rai 1, pronta a stupirci e a farci emozionare con la sua terza stagione.

Leggi anche—————>>>Aspettavamo da tempo questa notizia: le riprese dell’amatissima serie sono iniziate, esplosione di gioia

Le prime due serie della fiction ispirata ai libri della misteriosa Elena Ferrante, che narrano l’amicizia unica tra Lila e Lenù, hanno letteralmente incantato il pubblico che non vedeva l’ora di sapere la data ufficiale della messa in onda della terza serie.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

L’amica geniale torna con la terza stagione: la notizia manda in tilt i fan

Secondo quanto rivela TvBlog, le riprese de L’amica geniale 3 sono terminate. L’attesissima nuova stagione sarà trasmessa a febbraio su Rai 1, dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2022. La celebre kermesse canora condotta anche quest’anno da Amadeus andrà in onda dal 1 al 5 febbraio. L’ultima location delle riprese è stata Firenze.

Grande attesa anche per vedere all’opera le nuove attrici che interpreteranno il ruolo delle protagoniste: dopo l’eccellente lavoro svolto da Gaia Girace e Margerita Mazzucco, le aspettative sono davvero alte al riguardo.

Leggi anche—————–>>>Squid Game, succederà davvero: dove si terranno i giochi ispirati alla serie tv

A dirigere questa terza parte non sarà più Saverio Costanzo, figlio del celebre Maurizio, ma Daniele Lucchetti. Costanzo ha continuato però a lavorare alla serie come sceneggiatore. Saranno 8 gli episodi, per un totale di quattro appuntamenti che racconteranno il seguito tratto dal terzo libro della saga, intitolato “La vita bugiarda degli adulti”.

L’amatissima serie tv sta per tornare: la notizia che più aspettavamo (Rai Play)

E voi siete carichi per seguire le nuove avventure di Lila e Lenù?

Published by