%26%238220%3BNon+era+giusto+per+lui%26%238221%3B%3A+ha+deciso+di+cambiare+nome+al+suo+secondo+figlio
sologossipit
/2022/03/25/non-era-giusto-per-lui-ha-deciso-di-cambiare-nome-al-suo-secondo-figlio/amp/
Personaggi

“Non era giusto per lui”: ha deciso di cambiare nome al suo secondo figlio

Aveva scelto un nome a quanto pare ‘non adatto’ ed a poche settimane dalla nascita ha scelto di cambiare nome al suo secondo figlio

C’è chi programma tutto e sceglie il nome del proprio bambino anche prima della scoperta della gravidanza, chi né sceglie il nome nel corso dei 9 mesi di gestazione e chi addirittura decide di cambiare nome al proprio figlio dopo la sua venuta al mondo!

Ha deciso di cambiare il nome al suo secondo figlio, stupisce tutti così (Credits: Instagram)

E così è stato per la bellissima modella americana Kylie Jenner ed il suo compagno Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II. I due sono diventati per la prima volta genitori nel 2018, ed a poco più di un mese hanno fatto il bis aggiungendo un bel fiocco azzurro in casa! Kylie e Travis sono infatti diventati genitori di un bel maschietto. Qualcosa però non è andata secondo i piani, infatti i due neogenitori hanno deciso di comune accordo di cambiare nome al secondo figlio. 

Kylie Jenner e Travis Scott, la coppia sceglie di cambiare nome al loro secondo figlio

Sul nome da dare alla primogenita la coppia pare non avesse fomentato alcun dubbio, nel 2018 i due sono diventati genitori della piccola Stormi Webster. Hanno poi consolidato ancora di più il loro amore con l’arrivo del secondo figlio, il cui nome però a poco più di un mese dalla sua venuta al mondo sembra ancora essere sconosciuto!

Credits: Instagram

Il nome del secondogenito in partenza sembrava infatti essere stato scelto. Il piccolo si sarebbe dovuto chiamare ‘Wolf Webster’. Qualcosa di questo nome però non convinceva i due neogenitori che hanno così deciso di cambiare nome al bambino. E’ nato agli inizi di febbraio, ma ad oggi non è ancora stato presentato al mondo con il suo vero nome. Kilye in una delle sue Instagram stories ha infatti fatto sapere di aver deciso di cambiare nome al figlio: “Devo dirvi che nostro figlio non si chiama più Wolf. Non era il nome giusto per lui”.

Non ci è ancora dato sapere quindi il vero nome del bambino, ma sicuramente mamma e papà faranno un annuncio in grande stile, curiosi?

Published by