%26%238220%3BIncidente%2C+se+n%26%238217%3B%C3%A8+andato+il+crociato%26%238221%3B%3A+il+cantante+si+mostra+con+le+stampelle
sologossipit
/2022/05/20/incidente-andato-crociato-cantante-mostra-stampelle/amp/
Personaggi

“Incidente, se n’è andato il crociato”: il cantante si mostra con le stampelle

Brutto incidente per il famoso cantante, che recentemente si è mostrato con le stampelle: “Se n’è andato il crociato”, cos’è successo. 

Ha destato parecchia preoccupazione l’ultima apparizione televisiva del cantante durante la quale si è mostrato con le stampelle. Soltanto qualche settimana, infatti, è stato ospite di una puntata del serale di Amici ed ora tutto a posto. Adesso, a distanza di qualche giorno, ha raccontato di essere stato il protagonista di un incidente.

Incidente per il cantante: si mostra in stampelle. Credits: Instagram

Dopo Damiano dei Maneskin, anche un altro famosissimo cantante italiano si è mostrato al suo pubblico con le stampelle. Cos’è successo? Sembrerebbe nulla di preoccupante! A raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua recentissima ospitata a Le Iene. Entrato in studio insieme a Belen Rodriguez, la voce di tantissimi singoli di successo ha spiegato cosa gli è successo e per quale motivo si mostra sorretto da una stampelle.

Il cantante si mostra in tv con le stampelle: spiacevolissimo incidente, cos’è successo

Uno spiacevolissimo incidente, quello di cui è stato protagonista l’amato cantante e che gli è costato un grosso danno al crociato. “Credevo fosse una contusione e invece no”, ha spiegato a Belen nel corso della sua ultimissima ospitata a Le Iene. Non sappiamo cosa sia esattamente successo e cosa abbia scatenato l’incidente, fatto sta che l’amato cantante si è mostrato in tv con le stampelle. “Se n’è andato un attimo il crociato, piano piano mi rimetto a posto”, ha continuato a dire, tranquillizzando immediatamente i suoi sostenitori. Stiamo parlando proprio di lui: Marco Mengoni!

Ospite della puntata de Le Iene Show di Mercoledì 18 Maggio, Marco Mengoni si è lasciato andare ad un piacevolissimo e toccante monologo. Prima di farlo, però, ha voluto spiegare cosa gli è successo e perché si mostrava al suo pubblico con le stampelle. A quanto pare, non si tratta affatto di qualcosa di irreparabile, anche se ci vorrà del tempo per una totale guarigione.

Credits: Instagram

Nonostante “l’impedimento” delle stampelle e il danno al crociato, però, Marco Mengoni trova sempre il modo per dimostrare la sua energia e forza d’animo.

Published by